PARRELLO, SANTA
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 5.246
NA - Nord America 3.565
AS - Asia 665
SA - Sud America 55
AF - Africa 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 13
OC - Oceania 6
Totale 9.573
Nazione #
IT - Italia 3.912
US - Stati Uniti d'America 3.422
CN - Cina 530
UA - Ucraina 460
FI - Finlandia 202
DE - Germania 165
SE - Svezia 127
CA - Canada 104
GB - Regno Unito 89
FR - Francia 86
VN - Vietnam 52
CH - Svizzera 48
IE - Irlanda 45
IN - India 32
MX - Messico 28
EC - Ecuador 20
PL - Polonia 19
NL - Olanda 18
AT - Austria 16
CL - Cile 15
RO - Romania 12
CI - Costa d'Avorio 10
ES - Italia 10
EU - Europa 10
SG - Singapore 10
TR - Turchia 10
PE - Perù 7
AU - Australia 6
RU - Federazione Russa 6
CO - Colombia 5
GR - Grecia 5
HK - Hong Kong 5
JP - Giappone 5
BG - Bulgaria 4
HT - Haiti 4
MA - Marocco 4
MY - Malesia 4
RS - Serbia 4
SM - San Marino 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
AR - Argentina 3
BR - Brasile 3
CR - Costa Rica 3
IR - Iran 3
PH - Filippine 3
RW - Ruanda 3
BE - Belgio 2
DZ - Algeria 2
HR - Croazia 2
ID - Indonesia 2
IL - Israele 2
MT - Malta 2
PT - Portogallo 2
PY - Paraguay 2
RE - Reunion 2
TG - Togo 2
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 2
A1 - Anonimo 1
AL - Albania 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DM - Dominica 1
DO - Repubblica Dominicana 1
GL - Groenlandia 1
GT - Guatemala 1
HU - Ungheria 1
IQ - Iraq 1
KR - Corea 1
LT - Lituania 1
LU - Lussemburgo 1
PK - Pakistan 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 9.573
Città #
Chandler 600
Jacksonville 315
Millbury 294
Rome 253
Naples 248
Princeton 228
Milan 212
Napoli 191
Nanjing 154
Boston 120
Wilmington 102
Beijing 94
Des Moines 86
Ottawa 82
Ashburn 76
Nanchang 67
Florence 60
Shenyang 54
Dong Ket 52
Palermo 46
Woodbridge 46
Bologna 43
Kronberg 43
Padova 39
Lawrence 38
Norwalk 38
Boardman 37
Seattle 36
Hebei 35
Bari 32
Poli 32
Torino 32
Tianjin 30
Redwood City 26
Maratea 25
Falls Church 22
Jiaxing 22
Kloten 22
Turin 22
Cagliari 21
Caserta 21
Changsha 20
Casoria 19
Parma 19
Truccazzano 19
Modena 18
Quito 18
Catania 17
Fairfield 17
Giugliano in Campania 17
Amsterdam 16
Paris 16
Pescara 16
Houston 15
Venice 15
Genova 14
Indiana 14
Bolzano 13
Dallas 13
Dublin 13
Genoa 13
Taglio Di Po 13
Casalnuovo Di Napoli 12
Orange 12
Santa Maria Capua Vetere 12
Verona 12
Castellammare Di Stabia 11
Cattolica 11
Reggio Calabria 11
Salerno 11
Ann Arbor 10
Bollate 10
Ercolano 10
Foggia 10
Santiago 10
Torre Annunziata 10
Trieste 10
Pozzuoli 9
Rende 9
Romano Di Lombardia 9
Sant'antimo 9
Torre Del Greco 9
Kunming 8
Marano Di Napoli 8
Marano di Napoli 8
Pune 8
San Marzano sul Sarno 8
Torre del Greco 8
Afragola 7
Ancona 7
Avellino 7
Bengaluru 7
Collegno 7
Hangzhou 7
Lanzhou 7
Messina 7
Milanese 7
New York 7
Perugia 7
Portici 7
Totale 4.670
Nome #
L’invarianza per età nella validazione italiana dell’Aggression Questionnaire (AQ) di Buss e Perry 524
Disegnare il mondo. Disegno infantile e conoscenza sociale 310
Il gruppo multivisione come strumento riflessivo nei contesti educativi 213
La crisi della funzione adulta nella relazione asimmetrica: un operatore del ‘malessere’ contemporaneo, tra individuale e collettivo. 163
Simili e differenti: la rappresentazione della relazione fraterna nella prima età adulta 161
La malattia come sfida: narrazione di Sé e costruzione di significato 159
An italian validation study of the Buss-Perry Aggression Questionnaire (AQ) 127
Il gruppo multivisione come risorsa per gli insegnanti: dal singolare al plurale 125
Dalla famiglia alla scuola: note sulla responsabilità educativa degli adulti 124
Per non perdersi: insuccessi scolastici, autostima e orientamento nel progetto E-vai dei maestri di strada 116
The sibling’s experience quality scale (SEQS): development of a mesure assessing the experience of having a disabled, phisically or mentally ill brother or sister 116
DISAGIO NELLA RELAZIONE FRATERNA IN CASO DI DISABILITÀ 115
Profezie di futuro catastrofico: un reato educativo 113
Forme del malessere contemporaneo. Un dialogo interdisciplinare 113
Adolescents' dreams under COVID-19 isolation 105
Dal malessere professionale al burnout nella scuola ipermoderna: la parola agli insegnanti 99
Come penso che sarò da grande. Autorealizzazione, aspettative di efficacia e identità di genere 93
Alessitimia e fattori di rischio in studenti di scuola superiore: un'indagine esplorativa 88
Gay and lesbian couples’ relationship quality: Italian validation of the Gay and Lesbian Relationship Satisfaction Scale (GLRSS) 80
Young adults' sibling relationships: Italian adaptation and validation of the Lifespan Sibling Relationship Scale (LSRS) 77
Growing Up in the Suburbs: Stories of Adolescents at Risk and of their “Maestri di Strada” 76
Dreaming in the time of Covid-19: A quali-quantitative Italian study 75
DE MÉXICO HACIA ITALIA. DIFICULTADES Y RECURSOS DE LAS FAMILIAS TRANSNACIONALES, NARRADAS POR MUJERES 71
ATTITUDES TOWARD SIBLING RELATIONSHIPS AND ADULT ATTACHMENT STYLES PREDICTING YOUNG ADULTS’ ROMANTIC TIES 67
La mappa e il territorio. Ripensare l’educazione fra strada e scuola 65
Internalized sexual stigma in Italian lesbians and gay men: The roles of outness, connectedness to the LGBT community, and relationship satisfaction 65
Identità, identificazioni ed esplorazione dei sé possibili: il ruolo dell'arte nella tarda adolescenza 64
Narrative Based Medicine e Complessità 63
A un passo dall'adultita': storie di una transizione difficile 62
Disegno infantile e interculturalità. Bambini italiani e stranieri in classe 62
An Italian validation study of the Buss-Perry Aggression Questionnaire (AQ) 62
“Ciascuno cresce solo se sognato”: strumenti per il lavoro educativo nelle periferie metropolitane 61
Adolescenti in bilico: dinamiche di avvicinamento e allontanamento dalla scuola in contesti difficili 60
NEET-TEEN and NEET in Campania: from statistics to stories 58
La rappresentazione delle funzioni familiari in tarda adolescenza: costruzione di un differenziale semantico 56
Escribir al padre en la adolescencia tardía: comparación entre italia y méxico 55
Counselling University Students: A Psychoanalytic Approach of the Single Case Report 54
Terzo settore e ricerche-intervento per l'inclusione sociale dei giovani: metodologie a confronto 51
Come penso che saro' da grande. Autorealizzazione, aspettative di efficacia e identita' di genere 51
Fare l'insegnante: l'origine biografica della motivazione professionale 51
A un passo dall'adultità. Storie di una transizione difficile 51
L’autobiografia: ritrovare il valore di sé attraverso la scrittura 51
Scene dal futuro. Adolescenza, educazione e distopia 51
LA NARRAZIONE DI Sé. Paradigmi teorici e metodologie di ricerca e intervento in Psicologia e Pedagogia 50
Allievi o relazioni difficili? Gli insegnanti precari si raccontano 49
La relazione di aiuto a scuola: fuori e dentro le mura 49
Il gruppo multivisione come risorsa ‘possibile’ nella scuola: un’esperienza con insegnanti di sei città italiane 49
Siblings’ experience through the Free Association Narrative Interview (FANI). Preliminary findings 49
Narrazione del Sé e cambiamento evolutivo: un confronto fra gruppi di età 48
Disegnare il mondo: bambini stranieri in classe 47
Siblings’ experience through the Free Association Narrative Interview (FANI). Peliminary findings 47
“Fare L’insegnante: l’origine biografica della motivazione professionale” 46
Giovani per i giovani: sperimentazioni nella periferia est di Napoli 46
Esperienze in Dad durante la pandemia: le narrazioni di un gruppo di insegnanti di scuola secondaria 45
Le regole dello scoutismo: differenza di genere e valutazione di modificabilità 45
La transizione all'età adulta. Storie di giovani quasi adulti. 45
The likeness/difference dimension in siblings relationship: investigation on young adults 44
"Come un albero con le stesse radici, ma con foglie diverse": il rapporto fraterno in giovani-adulti gemelli e singoli nati, 43
Adolescencia Tardía y Trasformación de las Funciones Paternas 43
Obiezione di Coscienza / Coscienza dell’Obiezione. Un percorso formativo 42
Un esercito di maestri disarmati per educare le periferie. Cura, responsabilità e riflessività come risorse: dal Progetto Chance al Progetto E-vai 42
Curare, educare: due mestieri impossibili? L’ossessione valutativa nel governo dell’umano 42
Da Maestri di Strada a CoroNauti: l’impatto della pandemia sulla comunità educante di una periferia metropolitana 41
Verso il futuro: percorsi scolastici ed orientamento alla scelta 40
Narrazione del sé e cambiamento evolutivo: un confronto tra gruppi di età 40
Dentro le periferie: sperimentazioni educative e strumenti riflessivi nel Progetto E-vai dei maestri di strada 40
Body Image, Depression, and Self-Perceived Problematic Pornography Use in Italian Gay and Bisexual Men: The Mediating Role of Relationship Satisfaction 39
Il posto degli altri nel racconto di sé durante la transizione all'età adulta 38
Che ne sarà di noi. Transizione biografica e narrazione dei Sé possibili in tarda adolescenza 38
THE STRESSFUL ROAD TO THE FUTURE: COPING STRATEGIES DURING THE TRANSITION FROM HIGH SCHOOL TO UNIVERSITY OR WORK 38
Crescere nelle periferie metropolitane: interventi educativi tra disagio familiare e disagio scolastico 38
Il "posto degli altri" nel racconto di se' durante la transizione all'eta' adulta 37
Verso l’età adulta. Orientamento scolastico come sostegno al Sé in transizione 37
Conflitti e scelte in adolescenza: la funzione adulta nelle istituzioni formative 37
METIS – Metodologie Educative Territoriali per l’Inclusione Sociale (Corso di formazione nazionale per insegnanti ed educatori riconosciuto e finanziato dal MIUR) 37
Abilità e disabilità scolastiche 37
Vulnerable narcissism and body image centrality in cosplay practice: A sequential mediation model 37
Il passaggio dalla scuola superiore al 'mondo vero': costruzione dell'identità e nuove relazioni sociali 36
Come penso che sarò da grande. Autorealizzazione, aspettative di efficacia e identità di genere 36
Il progetto Matrioske: un'esperienza di genitorialità comunitaria 36
Il bambino e la scuola materna: riflessioni psicologiche su un incontro difficile 35
Cultura medica e rappresentazione della malattia 35
L'orientamento formativo come sostegno al Sé in transizione. Nucleo monotematico 35
Disegnare il mondo: bambini stranieri in classe 35
Allievi o relazioni “difficili”? Gli insegnanti precari in formazione si raccontano 35
To choose or not to choose: Strategies for coping and making University choices 34
La cultura della non integrazione (dis-integrazione) in una scuola a rischio 34
Lettera a mio padre: la funzione paterna in tarda adolescenza e prima età adulta. 34
La Narrazione di Sé. Paradigmi teorici e metodologie di ricerca e intervento in Psicologia e Pedagogia 34
L'orientamento formativo per l'occupazione giovanile in Campania 34
Predicting Young Adults’ Romantic Relationship Quality: Sibling Ties and Adult Attachment Styles 34
Adult siblings of people with and without intellectual and developmental disabilities: Sibling relationship attitudes and psychosocial outcomes 34
1st World Conference of Education Transformation. Care, beauty and dreams: roots of education / I Congresso Mondiale della Trasformazione Educativa Cura, bellezza e sogni: alle radici dell’educazione 34
Perspectiva del tiempo futuro en jóvenes adultos durante la pandemia Covid-19. Resultados preliminares comparación Italia-México 33
Identity, exploration and possibile self in late adolescence: the identification with art characters 33
L’orientamento come sostegno al Sè in transizione 33
Analisis narrativo de experiencias de enfermedad: hablan médicos y enfermeras 33
La collocazione di se stessi su una scala temporale dall'adolescenza all'età adulta: una ricerca con studenti in residenza universitaria e in famiglia 32
L'handicap come punto di svolta nella storia personale: una ricerca applicata al lavoro clinico 32
Lettera o intervista a una matricola: l'ingresso all'università nelle narrazioni degli studenti 32
Totale 6.631
Categoria #
all - tutte 28.448
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 28.448


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201980 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 31 49
2019/20201.063 370 10 103 56 108 26 23 12 63 72 101 119
2020/20211.433 80 97 154 157 142 215 129 51 153 51 96 108
2021/20221.412 37 56 86 67 17 56 43 74 66 108 156 646
2022/20231.670 301 113 96 156 178 159 31 151 220 79 122 64
2023/20241.979 137 229 227 205 189 202 157 228 135 232 38 0
Totale 9.985