Il disegno utilizzato come strumento quali-quantitativo per esplorare il modo in cui alunni italiani e stranieri vivono e si rappresentano una classe interculturale.

Disegno infantile e interculturalità. Bambini italiani e stranieri in classe / Donsi', Lucia; Parrello, Santa; A., Priore. - In: PSICOLOGIA E SCUOLA. - ISSN 0392-680X. - 31:18 n.s.(2011), pp. 18-24.

Disegno infantile e interculturalità. Bambini italiani e stranieri in classe

DONSI', LUCIA;PARRELLO, SANTA;
2011

Abstract

Il disegno utilizzato come strumento quali-quantitativo per esplorare il modo in cui alunni italiani e stranieri vivono e si rappresentano una classe interculturale.
2011
Disegno infantile e interculturalità. Bambini italiani e stranieri in classe / Donsi', Lucia; Parrello, Santa; A., Priore. - In: PSICOLOGIA E SCUOLA. - ISSN 0392-680X. - 31:18 n.s.(2011), pp. 18-24.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/407267
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact