STAZIO, Marialuisa
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.762
AS - Asia 1.616
EU - Europa 1.363
SA - Sud America 165
AF - Africa 30
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 2
Totale 4.940
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.703
SG - Singapore 1.008
RU - Federazione Russa 567
IT - Italia 522
CN - Cina 264
HK - Hong Kong 196
BR - Brasile 145
VN - Vietnam 70
UA - Ucraina 66
DE - Germania 46
GB - Regno Unito 35
CA - Canada 33
AT - Austria 21
FR - Francia 18
MX - Messico 18
IN - India 17
IE - Irlanda 16
NL - Olanda 13
PH - Filippine 11
FI - Finlandia 10
BD - Bangladesh 8
AR - Argentina 7
BG - Bulgaria 7
PL - Polonia 7
ES - Italia 6
ZA - Sudafrica 6
BE - Belgio 5
TR - Turchia 5
ID - Indonesia 4
SE - Svezia 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CH - Svizzera 3
CO - Colombia 3
EC - Ecuador 3
IQ - Iraq 3
JP - Giappone 3
KE - Kenya 3
KG - Kirghizistan 3
UZ - Uzbekistan 3
CM - Camerun 2
CR - Costa Rica 2
HR - Croazia 2
HU - Ungheria 2
IL - Israele 2
KZ - Kazakistan 2
ML - Mali 2
NO - Norvegia 2
NP - Nepal 2
RO - Romania 2
SA - Arabia Saudita 2
SD - Sudan 2
TN - Tunisia 2
UY - Uruguay 2
ZW - Zimbabwe 2
AD - Andorra 1
AG - Antigua e Barbuda 1
AL - Albania 1
AZ - Azerbaigian 1
BB - Barbados 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
BY - Bielorussia 1
BZ - Belize 1
CD - Congo 1
CI - Costa d'Avorio 1
CL - Cile 1
CW - ???statistics.table.value.countryCode.CW??? 1
DZ - Algeria 1
EE - Estonia 1
EG - Egitto 1
ET - Etiopia 1
GE - Georgia 1
GF - Guiana Francese 1
GP - Guadalupe 1
IR - Iran 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KR - Corea 1
LV - Lettonia 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
ME - Montenegro 1
MG - Madagascar 1
MY - Malesia 1
NA - Namibia 1
NC - Nuova Caledonia 1
NG - Nigeria 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PA - Panama 1
PE - Perù 1
PS - Palestinian Territory 1
PT - Portogallo 1
RS - Serbia 1
SN - Senegal 1
SO - Somalia 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TW - Taiwan 1
VE - Venezuela 1
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 1
Totale 4.940
Città #
Chandler 433
Singapore 431
Hong Kong 196
Santa Clara 190
Moscow 135
Millbury 119
Lawrence 76
Rome 65
Naples 64
Des Moines 62
Nanjing 60
Beijing 52
Ashburn 40
Dong Ket 36
Redondo Beach 34
Milan 33
Buffalo 29
Seattle 27
Los Angeles 25
Ottawa 24
Berlin 22
Nanchang 20
Vienna 18
Wilmington 16
Dallas 15
Ho Chi Minh City 15
Mexico City 15
Turin 14
Hebei 13
São Paulo 13
Bologna 12
Jiaxing 12
Shenyang 12
The Dalles 12
Florence 11
Salerno 11
Pozzuoli 10
Napoli 9
New York 9
Changsha 8
Edinburgh 8
Tianjin 8
Boston 7
Cagliari 7
Dublin 7
Hefei 7
Warsaw 7
Bari 6
Redwood City 6
Sofia 6
Trento 6
Chicago 5
Haiphong 5
Hanoi 5
Leipzig 5
Pasig 5
Rio de Janeiro 5
Atlanta 4
Belo Horizonte 4
Casoria 4
Cicciano 4
Ercolano 4
Fairfield 4
Forio 4
Fortaleza 4
Johannesburg 4
Lappeenranta 4
Padova 4
Palermo 4
Rho 4
San Giuseppe Vesuviano 4
Topeka 4
Woodbridge 4
Aix-en-Provence 3
Amsterdam 3
Boardman 3
Brussels 3
Casale Monferrato 3
Cava 3
Charlotte 3
Dresden 3
Giugliano in Campania 3
Helsinki 3
Jalandhar 3
Magenta 3
Montreal 3
Nuremberg 3
Prato 3
Pune 3
San Francisco 3
Sedegliano 3
Shanghai 3
Sorrento 3
Stockholm 3
Taranto 3
Tashkent 3
Tokyo 3
Toronto 3
Zeri 3
Almirante Tamandaré 2
Totale 2.647
Nome #
2008-2020. Rapporto sull’università italiana 126
Canta Napoli! Napoli transmediale! La canzone napoletana nell’Italia del miracolo economico e nella Napoli laurina 122
Eterotopie napoletane. Il nuovo distretto gastronomico e dell’intrattenimento dei Quartieri Spagnoli 112
L’etica ANVUR e lo spirito del neoliberismo moderno 109
Verace Glocal Pizza. Localized globalism and globalized localism in the Neapolitan artisan pizza 99
Il crudo, il cotto e il networked. Food porn: scambio simbolico ed esorcismo della morte 97
Giovani italiani a Berlino. Un approfondimento sulla nuova emigrazione italiana 88
Osolemio. La canzone napoletana 1880/1914, 86
Piedigrotta 1895-1995 (catalogo della mostra omonima) 84
DOES BIG BROTHER EXIST? COMMUNICATION, POWER, MEANINGS, AND RELATIONS OF PRODUCTION 83
La canzone napoletana. Fra memoria e innovazione 81
ESPLORATORI E FUGGIASCHI. La mobilità giovanile italiana nella Berlino che cambia 81
Blindspot. Punti ciechi e punti di vista sull’industria culturale 80
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità 79
Audience operosa 79
Come non farsi governare dalla valutazione e vivere felici 78
Gli anni della Fenice. Beni culturali e la tragedia dei beni comuni in Italia 78
Pubblici. Il consumo dei media come lavoro 75
Il museo come apparato di comunicazione 74
Nonsense and Accountability. L’incursione dei generatori automatici di «articoli scientifici» nell’ecosistema della ricerca 73
Back to the future. Guillaime Cottrau. Viaggio temporale fra "Divertimenti per pianoforte" e canzone napoletana. Ovvero la storia ricostruita dai suoi esiti 73
Classici resistenti al tempo. Il dibattito e la teoria sull’industria culturale 72
Il patrimonio museale napoletano: nuove modalità di fruizione e strumenti di gestione integrata. Il Museo Aperto di Napoli 71
Aiutiamoli a casa loro...i nostri cervelli in fuga 70
I motivi di un progetto 68
Heritage e Comunicazione. Valorizzare ciò che non possiamo non produrre 67
L'industria culturale. Le industrie culturali. Brani scelti 65
Le culture della cultura. Le culture di un turismo insostenibile: il caso Capri 65
“Die «Canzone napoletana»: Mythos und Leidenschaft 65
Un nuovo ambiente, una nuova cultura 65
Another university is possible: Towards an idea of Meridian University 65
Desigualdad de género en el profesorado universitario italiano y el fracaso de las políticas meritocráticas 64
Il ristorante italiano tra ethnoscapes e mediascapes 63
Il web design fra mestiere e professione 63
Sviluppo turistico e risorse culturali: Il Museo Aperto di Napoli 63
Fra locale e globale. L'italianità nel ristorante 62
Naples 2. 1600 onwards 62
Book reviews: Italian Birds of Passage: The Diaspora of Neapolitan Musicians in New York (Simona Frasca) Ethnic Italian Records: Analisi, conservazione e restauro del repertorio dell’emigrazione italo-americana su dischi a 78 giri (Giuliana Fugazzotto) Andarsene sognando: L’emigrazione nella canzone italiana (Eugenio Marino) 62
Per una storia dell’industria culturale 61
Neapolitan songs: A communicative siren from the water of the Gulf to the water of time 60
Global media and local worlds: The devotees of Madonna of the Arch are using social media – An exploratory case study 60
Il lavoro universitario e l’arte di andare in bicicletta. Prolegomena shandiani a una ricerca sulla vita e sul lavoro nell’Università italiana 59
L'essenziale è invisibile agli occhi. I pubblici e il loro lavoro nell'economia della cultura 59
Non più e non ancora. Verso nuove realtà della comunicazione 58
Produzione e consumi 58
Prefazione 58
Danza e danzatori nella pandemia. La crisi Covid-19 nelle percezioni di artisti e operatori della danza in Italia 58
Due o tre cose che so di lei 57
L'industria culturale, le industrie culturali 56
Il futuro alle spalle. Canzone napoletana fin de siècle e industria culturale 56
Prefazione 56
Integration policies between culture and tourism in a re-emerging city: the case of Naples 55
Dante “sociologo” del moderno. Autonomia e ricomposizione del soggetto per una genealogia alternativa del presente. 55
La «grande trasformazione» dell’università italiana 54
La difesa dell’identità e la creazione dell’immagine. Arte, cultura e napoletanità. Vecchie e nuove pratiche di differenziazione per Napoli 54
Parolieri e Paroliberi. Segmenti dell’industria culturale a Napoli 53
Il tempo e la storia 53
Giochi di verità, cultura manageriale e soggettività. Per una microfisica delle resistenze in ambito accademico 53
Conclusioni 52
Double Bind – Libertà, vincoli e relazioni di potere nel “villaggio globale” 51
Il patrimonio museale napoletano: L’indagine sull’offerta 51
Leggere i media 50
Consumatori di tutto il mondo unitevi. Ipotesi sul Mondo Nuovo, Quaderni Cirsdig 49
La lunghezza dell’onda. La riproduzione sonora: oltre un secolo di usi sociali 48
Mercato turistico e nuove politiche d’uso dei Beni Culturali: i risultati di una indagine empirica 47
L'uomo, l'ambiente e la cultura 47
La fabbrica dell'eccellenza. Valutazione, premialità e merito nell'istruzione superiore italiana 47
Introduction to the Special Section. Making Education through Culture, making Culture through Education 45
L'alba di un nuovo secolo 44
From Networked Sociability to Net-worker CommodityThe New Frontier of Audiences Exploitation 44
L’informazione giornalistica 44
Stili alimentari e stili culturali della gastronomia italiana nella Berlino che cambia 43
Le travail scientifique ou les malheurs de la vertu créative. Le cas italien 43
La comunicazione. Elementi di storia, teorie, impostazioni di ricerca 41
Generare automaticamente un articolo sugli articoli generati automaticamente 41
Radio Days. Gli studenti degli atenei napoletani e la radio 40
Les nouveaux oracles. Les classements internationaux des établissements d’enseignement supérieur dans le débat public italien 40
Francesco Cangiullo fra avanguardia e industria culturale 37
null 30
Gli elefanti nella stanza. Quello che tutti sappiamo (e di solito tacciamo) dell’università italiana ritrovato nei dati MUR 14
Totale 5.050
Categoria #
all - tutte 15.332
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.332


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021124 0 0 0 0 0 16 15 4 9 26 9 45
2021/2022368 3 2 10 10 23 4 12 7 9 15 44 229
2022/2023839 111 84 25 137 52 108 10 104 96 12 79 21
2023/2024399 19 96 37 11 10 11 14 23 17 27 98 36
2024/20251.663 108 105 25 18 107 146 241 61 164 124 409 155
2025/20261.294 268 130 231 164 405 96 0 0 0 0 0 0
Totale 5.050