Napoli è una delle città italiane dalla storia turistica più lunga, dal Grand Tour fino al turismo contemporaneo dell'AirB&B e di TripAdvisor. Questa lunghissima relazione si è ripercossa e si ripercuote sulle sfere della comunicazione e della espressione e rappresentazione della città e della sua "napoletanità". Questo capitolo segna le tappe principali di questo percorso.

Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità / Stazio, Marialuisa. - (2017), pp. 177-208.

Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità

Marialuisa STAZIO
2017

Abstract

Napoli è una delle città italiane dalla storia turistica più lunga, dal Grand Tour fino al turismo contemporaneo dell'AirB&B e di TripAdvisor. Questa lunghissima relazione si è ripercossa e si ripercuote sulle sfere della comunicazione e della espressione e rappresentazione della città e della sua "napoletanità". Questo capitolo segna le tappe principali di questo percorso.
2017
978-88-9385-042-1
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità / Stazio, Marialuisa. - (2017), pp. 177-208.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Turismo prod cult city branding.pdf

non disponibili

Dimensione 4.2 MB
Formato Adobe PDF
4.2 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/748357
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact