Napoli è una delle città italiane dalla storia turistica più lunga, dal Grand Tour fino al turismo contemporaneo dell'AirB&B e di TripAdvisor. Questa lunghissima relazione si è ripercossa e si ripercuote sulle sfere della comunicazione e della espressione e rappresentazione della città e della sua "napoletanità". Questo capitolo segna le tappe principali di questo percorso.
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità / Stazio, Marialuisa. - (2017), pp. 177-208.
Turismo, produzione culturale e city branding a Napoli dalla belle époque alla postmodernità
Marialuisa STAZIO
2017
Abstract
Napoli è una delle città italiane dalla storia turistica più lunga, dal Grand Tour fino al turismo contemporaneo dell'AirB&B e di TripAdvisor. Questa lunghissima relazione si è ripercossa e si ripercuote sulle sfere della comunicazione e della espressione e rappresentazione della città e della sua "napoletanità". Questo capitolo segna le tappe principali di questo percorso.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Turismo prod cult city branding.pdf
non disponibili
Dimensione
4.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.