PUNZIANO, gabriella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.605
NA - Nord America 1.572
AS - Asia 410
AF - Africa 72
OC - Oceania 11
SA - Sud America 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 4.682
Nazione #
IT - Italia 2.033
US - Stati Uniti d'America 1.531
CN - Cina 154
NL - Olanda 100
VN - Vietnam 96
IN - India 94
FR - Francia 89
GB - Regno Unito 76
CI - Costa d'Avorio 67
DE - Germania 52
UA - Ucraina 49
IE - Irlanda 39
SE - Svezia 39
CA - Canada 33
ID - Indonesia 29
BE - Belgio 18
PT - Portogallo 17
TR - Turchia 15
PL - Polonia 14
FI - Finlandia 13
ES - Italia 11
RU - Federazione Russa 11
AU - Australia 10
NO - Norvegia 10
SG - Singapore 8
MX - Messico 6
BG - Bulgaria 5
CH - Svizzera 5
CL - Cile 5
CO - Colombia 5
HR - Croazia 4
BY - Bielorussia 3
HK - Hong Kong 3
IR - Iran 3
JP - Giappone 3
LT - Lituania 3
SI - Slovenia 3
ZA - Sudafrica 3
AT - Austria 2
CZ - Repubblica Ceca 2
DK - Danimarca 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
MA - Marocco 2
PK - Pakistan 2
PR - Porto Rico 2
RO - Romania 2
EE - Estonia 1
EU - Europa 1
NZ - Nuova Zelanda 1
PE - Perù 1
TW - Taiwan 1
Totale 4.682
Città #
Chandler 343
Naples 315
Rome 168
Ashburn 152
Amsterdam 96
Dong Ket 95
Des Moines 84
Milan 83
Millbury 79
Napoli 71
Lawrence 67
Nanjing 53
Boston 50
Princeton 45
Wilmington 45
Florence 30
Jakarta 27
Beijing 24
Council Bluffs 24
Ottawa 24
Turin 23
Messina 21
Seregno 21
Bologna 18
Salerno 18
Torino 18
Dublin 17
Verona 17
Woodbridge 17
Fairfield 16
Bari 14
Nanchang 13
Paris 13
Redwood City 13
Washington 13
Brussels 12
Braga 11
Catania 11
Jiaxing 11
Tallahassee 11
Wuhan 11
Cagliari 10
Guangzhou 10
Nola 10
Seattle 10
Cava de' Tirreni 9
Bra 8
Caserta 8
Genoa 8
Hebei 8
Padova 8
Santa Maria Capua Vetere 8
Torre Annunziata 8
Trapani 8
Treviso 8
Civitanova Marche 7
Figline Valdarno 7
Houston 7
Hyderabad 7
Latina 7
London 7
Melbourne 7
Noida 7
Palermo 7
Portici 7
Pozzuoli 7
Trento 7
Trieste 7
Bergamo 6
Crotone 6
Dalmine 6
Kronberg 6
Lappeenranta 6
Warsaw 6
Bollate 5
Cambridge 5
Catanzaro 5
Frattamaggiore 5
Helsinki 5
Livorno 5
New York 5
Nocera Inferiore 5
Olbia 5
Parma 5
Tianjin 5
Antwerp 4
Arquata Scrivia 4
Avellino 4
Bogotá 4
Busto Garolfo 4
Cercola 4
Cesena 4
Ciudad de Villa de Alvarez 4
Cosenza 4
Foggia 4
Indiana 4
Konya 4
Limatola 4
Marigliano 4
Norwalk 4
Totale 2.557
Nome #
I Mixed Methods nella ricerca sociale 286
Content analysis tra comunicazione e politica 191
CONVERGE COVID-19 Working Groups for Public Health and Social Sciences Research - Research Agenda-Setting Paper 131
Roma in Transizione. Governo, strategie, metabolismi e quadri di vita di una metropoli. Vol. 1 112
Il Rione Sanità e la sua rappresentazione digitale tra domanda e offerta di informazione 104
LA GEOGRAFIA DELLE PERCEZIONI DEGLI ITALIANI SUL COVID-19. COMPRENDERE LA PANDEMIA E I SUOI EFFETTI ATTRAVERSO L’ANALISI SPAZIALE DEI TWEET 99
Digital mixed content analysis on digital platform social data: The revival of a research technique and its declination between mixed and digital methods. 80
L’evoluzione diacronica della figura femminile nell’adattamento italiano dei Classici Walt Disney 79
La survey nelle strategie di indagine Mixed Methods 78
La ricerca trasversale e longitudinale nelle scienze sociali 75
Questioni di identità: un focus sui giovani italiani 73
Virtual Methods and Digital Methods: Examples of Netnography and Digital Ethnography for a Comparison between Methods for Analyzing the Digital Scenario in Tourism Studies 70
Giovani e capitale sociale: gli orizzonti della religiosità 69
Blurry boundaries: Internet, Big-New Data and Mixed methods Approach. 63
Società, Economia E Spazio a Napoli. Esplorazioni E Riflessioni (Society, Economy and Space in Naples. Explorations and Reflections) 61
Brown-field e social-field a napoli: esperienze di riqualificazione e di rigenerazione urbana e sociale 58
Tra geografia delle narrazioni e geografia dei contagi in Italia: il contributo dell’analisi spaziale e del contenuto dei tweet alla comprensione della pandemia 58
Metodi misti e digitali di analisi del contenuto sui dati da social media: esempi per l'analisi del turismo nella rete 58
Social media disaster. Big data issues in public communication fields 56
Prospettive di metodo per le politiche educative: dalle esperienze di ricerca alle riflessioni di metodo 55
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of Covid-19 on Twitter 54
Le applicazioni quantitative nella ricerca sociale e nella comunicazione 53
Handbook of Research on Advanced Research Methodologies for a Digital Society (2 Volumes) 51
Tecniche qualitative, quantitative, miste 51
Political Communication in the Era of Social Media: The New Frontiers of Disintermediation. A Comparison between Facebook and TikTok 49
Virtual vs Digital: Examples of Netnography and Digital Ethnography in Tourism Studies for a Comparison between Methods 49
Introduzione: Un’analisi a più voci e con diversi sguardi su Napoli 48
Riflessioni e riflessi sulla comunicazione politica: la formazione del Governo dopo le elezioni politiche del 2018 47
An Application of Content Analysis to Crowdtangle Data: The 2020 Constitutional Referendum Campaign on Facebook 46
Pro-pensa-mente volontari: un’analisi delle dimensioni di facilitazione o inibizione nella costruzione dell’agency dei potenziali volontari in ETS 44
Follow the Geographic Information: The Challenges of Spatial Analysis in Digital Methods 43
I disegni di ricerca 42
Le lotte per la casa a Napoli: Il caso della campagna “magnammece ‘o pesone” a confronto con le esperienze passate. 41
Digital media e produzioni culturali a Napoli: una visone tipologica. 40
Urban voids: renewal and regeneration experiences in Naples 40
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of the Covid-19 on Twitter 40
The digital role in building public profiles of political actors. 40
La valutazione delle performance degli studenti su literacy e numeracy come proxy per una valutazione complessiva di progetto 39
Complex Mixed Methods Design come modello quasi-qualitativo. 39
Campagna elettorale e social media: sce-nari evolutivi e nuove differenze nella diffusione social del messaggio politico 39
Public communication of Italian scientific experts in the Anti-Covid 19 vaccination campaign 38
La ricerca trasversale 37
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of COVID-19 on Twitter 37
Salute, mobilità, istruzione: strategie per le aree interne 36
Oltre la continuità – le sfide del welfare in un mondo globale 36
Using Digital Methods to Shed Light on “Border Phenomena”: A Digital Ethnography of Dark Tourism Practices in Time of COVID-19 36
Digital Mixed Content Analysis for the Study of Digital Platform Social Data: An Illustration from the Analysis of COVID-19 Risk Perception in the Italian Twittersphere 35
Perché i Mixed methods? 34
Tradizione, informalità, innovazione: i bassi e il turismo a Napoli tra dimensione esperienziale e nuova forma di rivendicazione del locale 34
PLS-PM model for categorizing European welfare systems 34
European Integration and Europeanization Processes in Welfare Systems: A Comparative Analysis with Typological Purpose 32
Conclusioni 32
Benessere, transizioni di genere e capability approach: un’indagine esplorativa sulla popolazione T 32
Three main dimensions in the construction of the expert during the Italian Covid-19 vaccination campaign: positional, reputational, and communicational spheres in comparison 31
Sviluppare le questioni di metodo tra esperienze e sperimentazioni 31
The Ethnographic Approach in the Digital Scenario: Classic, Virtual, or Digital Ethnography–A Question of Definition or a New Methodological Shift? 31
The vaccine is now here. The State-Region governance between converging plans and diverging digital communication. 31
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la scelta del Presidente del Consiglio all’indomani delle elezioni politiche 2018 30
Un’applicazione di Content Analysis con i dati Crowdtangle: la comunicazione antipopulista su Facebook nella campagna per il Referendum Costituzionale 2020 29
Le fallacie interpretative: un’insidia nell’analisi dei dati ecologici. 29
Causa ed effetto 29
Le applicazioni quanti-qualitative nella ricerca politica 29
Online textual data and political communication analysis. Methodological issues and research perspectives 29
Social Media in Disasters. Big Data Issues in Public Communication Field 29
DigiCapItaly: an operationalization proposal for the measurement of digital capital in Italy 29
Euroscetticismo a 5 Stelle. Stili comunicativi e online text data nel caso delle elezioni europee 2014. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 28
Welfare europeo o welfare locali? I processi decisionali nel sociale tra convergenza ed autonomia. 28
I giovani napoletani tra new media e produzioni culturali 28
Rome and Naples: differences and similarities between squatting experiences 28
Convergence versus autonomy in Europe: the welfare and the cohesion’s regimes in Italy, Spain, France, Germany and UK in time of crisis 28
Le parole della fede. Espressioni, forme e dimensioni della religiosità tra pratiche e sentire in Italia. 28
Mappa dei concetti e mappa dei metodi: tra scale, focus e diverse lenti analitiche 27
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la formazione del governo dopo le elezioni del 4 marzo 2018 27
COVID-19 in Italy. Social Behavior and Governmental Policies. 27
Prohibitions, Pleasures, and Disasters: Entering the Online “Red zone” as an Experience of Digital Dark Tourism in Time of COVID-19 27
Nuove risposte organizzative, innovazioni, impatti sociali del Covid-19 sul Terzo Settore 27
Expert construction during the Italian vaccination campaign against COVID-19: positional, reputational, and communicational spheres in comparison 25
Nuove critiche a nuovi feticci 25
Local development strategies for inner areas in Italy. A comparative analysis based on plan documents 25
Le tecniche quantitative e la computer aided content analysis 25
Potere e conflitto: decidere il sociale tra Europa e contesti locali. Dall'Europeizzazione alla riconsiderazione delle tipologie di welfare: metodi analitici per lo studio delle politiche sociali 25
Conoscenza della lingua e percorsi di integrazione: tipologie di utenza e impatto dei Progetti di L2 in Lombardia 24
La categoria di “distanza” come proxy delle questioni ruralità, perifericità e sviluppo locale nella strategia nazionale per le aree interne 24
Cross-Platform Political Communication By Target and the New Season of Politics in Italy 23
Modelli di integrazione europea e nuove tendenze nei sistemi di welfare: inclusione sociale e lavorativa dei giovani in prospettiva comparata. 23
Introduzione 23
Conclusioni 23
Model Based Social Cohesion Indicator 23
Introduction: The Remains of the European Social Contract 22
Processi di integrazione ed europeizzazione nei regimi europei di welfare: un’analisi comparata con fini tipologici 22
Processi identitari nell’Italia che cambia: un’analisi multidimensionale 22
Editoriale - Abitare la crisi della casa: strategie e significati dell’informalità abitativa in Italia. 22
L’analisi dei fabbisogni formativi degli insegnanti a sostegno dell’innovazione didattica 21
Disegni nel tempo e nello spazio 21
Radicamento territoriale e orientamento valoriale: uno studio comparato tra Italia e Argentina 21
Coerenza tra le pratiche di pianificazione e il capitale territoriale nelle strategie di sviluppo turistico per le aree interne italiane 21
Reti, digitale e processi di innovazione tra profili di resilienza e mutamento: i pilastri del fronteggiamento alla doppia transizione 20
[Europa e nuove direzioni di welfare tra autonomia e convergenza] Il modello mixed method nell’analisi delle politiche sociali. 20
I Mixed Metods 20
L'attualità dell'analisi del contenuto nell'ibridazione tra tecniche, software e web 20
Totale 4.404
Categoria #
all - tutte 14.051
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 14.051


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201952 0 0 0 0 0 0 0 0 0 22 4 26
2019/2020404 111 6 8 29 33 31 17 47 24 13 52 33
2020/2021511 20 13 42 62 41 42 37 24 44 32 26 128
2021/2022875 107 20 16 77 24 69 65 38 43 124 55 237
2022/20231.217 152 77 74 112 94 114 40 107 158 121 112 56
2023/20241.428 58 110 208 164 127 195 110 244 88 124 0 0
Totale 4.990