PUNZIANO, gabriella
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.823
NA - Nord America 1.581
AS - Asia 554
AF - Africa 73
OC - Oceania 17
SA - Sud America 11
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 5.060
Nazione #
IT - Italia 2.178
US - Stati Uniti d'America 1.540
CN - Cina 154
SG - Singapore 132
NL - Olanda 103
FR - Francia 102
VN - Vietnam 96
IN - India 94
GB - Regno Unito 81
CI - Costa d'Avorio 67
DE - Germania 67
UA - Ucraina 49
ID - Indonesia 39
IE - Irlanda 39
SE - Svezia 39
CA - Canada 33
BE - Belgio 26
FI - Finlandia 19
PT - Portogallo 17
AU - Australia 15
TR - Turchia 15
PL - Polonia 14
ES - Italia 13
RU - Federazione Russa 11
NO - Norvegia 10
CH - Svizzera 9
BG - Bulgaria 8
GR - Grecia 6
HK - Hong Kong 6
MX - Messico 6
CL - Cile 5
CO - Colombia 5
JP - Giappone 5
CZ - Repubblica Ceca 4
DK - Danimarca 4
HR - Croazia 4
RO - Romania 4
BY - Bielorussia 3
IR - Iran 3
LT - Lituania 3
PK - Pakistan 3
SI - Slovenia 3
ZA - Sudafrica 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
AT - Austria 2
EE - Estonia 2
GE - Georgia 2
HU - Ungheria 2
MA - Marocco 2
NZ - Nuova Zelanda 2
PR - Porto Rico 2
EU - Europa 1
MT - Malta 1
NG - Nigeria 1
PE - Perù 1
PH - Filippine 1
SA - Arabia Saudita 1
TW - Taiwan 1
Totale 5.060
Città #
Naples 353
Chandler 343
Rome 179
Ashburn 153
Milan 103
Amsterdam 97
Dong Ket 95
Des Moines 84
Millbury 79
Singapore 74
Napoli 71
Lawrence 67
Nanjing 53
Boston 50
Princeton 45
Wilmington 45
Jakarta 34
Bologna 33
Florence 30
Council Bluffs 25
Beijing 24
Ottawa 24
Turin 23
Salerno 22
Messina 21
Seregno 21
Torino 18
Dublin 17
Verona 17
Woodbridge 17
Fairfield 16
Paris 16
Bari 14
Brussels 14
Nanchang 13
Redwood City 13
Washington 13
Tallahassee 12
Braga 11
Catania 11
Jiaxing 11
Melbourne 11
Wuhan 11
Cagliari 10
Guangzhou 10
Lappeenranta 10
Nola 10
Seattle 10
Cava de' Tirreni 9
Bra 8
Caserta 8
Genoa 8
Hebei 8
Padova 8
Santa Maria Capua Vetere 8
Torre Annunziata 8
Trapani 8
Treviso 8
Civitanova Marche 7
Figline Valdarno 7
Helsinki 7
Houston 7
Hyderabad 7
Latina 7
London 7
Noida 7
Palermo 7
Portici 7
Pozzuoli 7
Trento 7
Trieste 7
Bergamo 6
Crotone 6
Dalmine 6
Kontich 6
Kronberg 6
New York 6
Sofia 6
Warsaw 6
Arzano 5
Bollate 5
Cambridge 5
Catanzaro 5
Frattamaggiore 5
Livorno 5
Nocera Inferiore 5
Olbia 5
Parma 5
Reggio Emilia 5
Tianjin 5
Antwerp 4
Arquata Scrivia 4
Athens 4
Avellino 4
Bern 4
Bogotá 4
Busto Garolfo 4
Cercola 4
Cesena 4
Ciudad de Villa de Alvarez 4
Totale 2.748
Nome #
I Mixed Methods nella ricerca sociale 321
Content analysis tra comunicazione e politica 207
CONVERGE COVID-19 Working Groups for Public Health and Social Sciences Research - Research Agenda-Setting Paper 137
Il Rione Sanità e la sua rappresentazione digitale tra domanda e offerta di informazione 118
Roma in Transizione. Governo, strategie, metabolismi e quadri di vita di una metropoli. Vol. 1 114
Political Communication in the Era of Social Media: The New Frontiers of Disintermediation. A Comparison between Facebook and TikTok 108
LA GEOGRAFIA DELLE PERCEZIONI DEGLI ITALIANI SUL COVID-19. COMPRENDERE LA PANDEMIA E I SUOI EFFETTI ATTRAVERSO L’ANALISI SPAZIALE DEI TWEET 100
L’evoluzione diacronica della figura femminile nell’adattamento italiano dei Classici Walt Disney 83
La survey nelle strategie di indagine Mixed Methods 83
Digital mixed content analysis on digital platform social data: The revival of a research technique and its declination between mixed and digital methods. 80
La ricerca trasversale e longitudinale nelle scienze sociali 79
Virtual Methods and Digital Methods: Examples of Netnography and Digital Ethnography for a Comparison between Methods for Analyzing the Digital Scenario in Tourism Studies 75
Questioni di identità: un focus sui giovani italiani 74
Giovani e capitale sociale: gli orizzonti della religiosità 70
Blurry boundaries: Internet, Big-New Data and Mixed methods Approach. 65
Società, Economia E Spazio a Napoli. Esplorazioni E Riflessioni (Society, Economy and Space in Naples. Explorations and Reflections) 64
Metodi misti e digitali di analisi del contenuto sui dati da social media: esempi per l'analisi del turismo nella rete 62
Prospettive di metodo per le politiche educative: dalle esperienze di ricerca alle riflessioni di metodo 61
Tra geografia delle narrazioni e geografia dei contagi in Italia: il contributo dell’analisi spaziale e del contenuto dei tweet alla comprensione della pandemia 61
Brown-field e social-field a napoli: esperienze di riqualificazione e di rigenerazione urbana e sociale 59
Tecniche qualitative, quantitative, miste 59
Le applicazioni quantitative nella ricerca sociale e nella comunicazione 56
Social media disaster. Big data issues in public communication fields 56
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of Covid-19 on Twitter 56
Handbook of Research on Advanced Research Methodologies for a Digital Society (2 Volumes) 52
Introduzione: Un’analisi a più voci e con diversi sguardi su Napoli 49
Virtual vs Digital: Examples of Netnography and Digital Ethnography in Tourism Studies for a Comparison between Methods 49
An Application of Content Analysis to Crowdtangle Data: The 2020 Constitutional Referendum Campaign on Facebook 48
Riflessioni e riflessi sulla comunicazione politica: la formazione del Governo dopo le elezioni politiche del 2018 48
I disegni di ricerca 47
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of the Covid-19 on Twitter 45
Pro-pensa-mente volontari: un’analisi delle dimensioni di facilitazione o inibizione nella costruzione dell’agency dei potenziali volontari in ETS 44
Follow the Geographic Information: The Challenges of Spatial Analysis in Digital Methods 44
Le lotte per la casa a Napoli: Il caso della campagna “magnammece ‘o pesone” a confronto con le esperienze passate. 43
La valutazione delle performance degli studenti su literacy e numeracy come proxy per una valutazione complessiva di progetto 42
Complex Mixed Methods Design come modello quasi-qualitativo. 42
Urban voids: renewal and regeneration experiences in Naples 41
Campagna elettorale e social media: sce-nari evolutivi e nuove differenze nella diffusione social del messaggio politico 41
Public communication of Italian scientific experts in the Anti-Covid 19 vaccination campaign 41
Digital media e produzioni culturali a Napoli: una visone tipologica. 40
The digital role in building public profiles of political actors. 40
Salute, mobilità, istruzione: strategie per le aree interne 39
Tradizione, informalità, innovazione: i bassi e il turismo a Napoli tra dimensione esperienziale e nuova forma di rivendicazione del locale 39
La ricerca trasversale 39
Using Digital Methods to Shed Light on “Border Phenomena”: A Digital Ethnography of Dark Tourism Practices in Time of COVID-19 38
A Mixed Content Analysis Design in the Study of the Italian Perception of COVID-19 on Twitter 38
Oltre la continuità – le sfide del welfare in un mondo globale 37
Perché i Mixed methods? 36
Digital Mixed Content Analysis for the Study of Digital Platform Social Data: An Illustration from the Analysis of COVID-19 Risk Perception in the Italian Twittersphere 36
PLS-PM model for categorizing European welfare systems 35
Benessere, transizioni di genere e capability approach: un’indagine esplorativa sulla popolazione T 35
Conclusioni 34
Three main dimensions in the construction of the expert during the Italian Covid-19 vaccination campaign: positional, reputational, and communicational spheres in comparison 33
European Integration and Europeanization Processes in Welfare Systems: A Comparative Analysis with Typological Purpose 33
The Ethnographic Approach in the Digital Scenario: Classic, Virtual, or Digital Ethnography–A Question of Definition or a New Methodological Shift? 33
DigiCapItaly: an operationalization proposal for the measurement of digital capital in Italy 33
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la scelta del Presidente del Consiglio all’indomani delle elezioni politiche 2018 32
Sviluppare le questioni di metodo tra esperienze e sperimentazioni 32
The vaccine is now here. The State-Region governance between converging plans and diverging digital communication. 32
Le fallacie interpretative: un’insidia nell’analisi dei dati ecologici. 31
Social Media in Disasters. Big Data Issues in Public Communication Field 31
Euroscetticismo a 5 Stelle. Stili comunicativi e online text data nel caso delle elezioni europee 2014. SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE 30
Welfare europeo o welfare locali? I processi decisionali nel sociale tra convergenza ed autonomia. 30
Modelli di integrazione europea e nuove tendenze nei sistemi di welfare: inclusione sociale e lavorativa dei giovani in prospettiva comparata. 30
Nuove risposte organizzative, innovazioni, impatti sociali del Covid-19 sul Terzo Settore 30
Un’applicazione di Content Analysis con i dati Crowdtangle: la comunicazione antipopulista su Facebook nella campagna per il Referendum Costituzionale 2020 29
I giovani napoletani tra new media e produzioni culturali 29
Causa ed effetto 29
Le applicazioni quanti-qualitative nella ricerca politica 29
Online textual data and political communication analysis. Methodological issues and research perspectives 29
Rome and Naples: differences and similarities between squatting experiences 29
Convergence versus autonomy in Europe: the welfare and the cohesion’s regimes in Italy, Spain, France, Germany and UK in time of crisis 29
Le parole della fede. Espressioni, forme e dimensioni della religiosità tra pratiche e sentire in Italia. 29
Prohibitions, Pleasures, and Disasters: Entering the Online “Red zone” as an Experience of Digital Dark Tourism in Time of COVID-19 29
Mappa dei concetti e mappa dei metodi: tra scale, focus e diverse lenti analitiche 28
Media, social opinion e discorsi ufficiali: la formazione del governo dopo le elezioni del 4 marzo 2018 28
Expert construction during the Italian vaccination campaign against COVID-19: positional, reputational, and communicational spheres in comparison 27
Nuove critiche a nuovi feticci 27
COVID-19 in Italy. Social Behavior and Governmental Policies. 27
Cross-Platform Political Communication By Target and the New Season of Politics in Italy 26
Local development strategies for inner areas in Italy. A comparative analysis based on plan documents 26
Le tecniche quantitative e la computer aided content analysis 26
Potere e conflitto: decidere il sociale tra Europa e contesti locali. Dall'Europeizzazione alla riconsiderazione delle tipologie di welfare: metodi analitici per lo studio delle politiche sociali 26
L’analisi dei fabbisogni formativi degli insegnanti a sostegno dell’innovazione didattica 25
Processi di integrazione ed europeizzazione nei regimi europei di welfare: un’analisi comparata con fini tipologici 25
La categoria di “distanza” come proxy delle questioni ruralità, perifericità e sviluppo locale nella strategia nazionale per le aree interne 25
Introduzione 25
Reti, digitale e processi di innovazione tra profili di resilienza e mutamento: i pilastri del fronteggiamento alla doppia transizione 24
Introduction: The Remains of the European Social Contract 24
Conoscenza della lingua e percorsi di integrazione: tipologie di utenza e impatto dei Progetti di L2 in Lombardia 24
Model Based Social Cohesion Indicator 24
Role of the Digital for the Third Sector in the Campania Region (Italy): From the Side of Research to the Side of the Objects in the Aftermath of the COVID-19Pandemic 24
Processi identitari nell’Italia che cambia: un’analisi multidimensionale 23
Editoriale - Abitare la crisi della casa: strategie e significati dell’informalità abitativa in Italia. 23
Conclusioni 23
Radicamento territoriale e orientamento valoriale: uno studio comparato tra Italia e Argentina 23
La mappatura come strumento di valore per l’analisi dei dati secondari sul Terzo Settore: un affondo sulla Campania 22
[Europa e nuove direzioni di welfare tra autonomia e convergenza] Il modello mixed method nell’analisi delle politiche sociali. 22
I Mixed Metods 22
L'attualità dell'analisi del contenuto nell'ibridazione tra tecniche, software e web 22
Totale 4.722
Categoria #
all - tutte 15.980
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 15.980


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201926 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 26
2019/2020404 111 6 8 29 33 31 17 47 24 13 52 33
2020/2021511 20 13 42 62 41 42 37 24 44 32 26 128
2021/2022875 107 20 16 77 24 69 65 38 43 124 55 237
2022/20231.217 152 77 74 112 94 114 40 107 158 121 112 56
2023/20241.811 58 110 208 164 127 195 110 244 88 196 228 83
Totale 5.373