CALVOSA, PAOLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 691
NA - Nord America 661
AS - Asia 125
SA - Sud America 6
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 1485
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 656
IT - Italia 547
CN - Cina 121
DE - Germania 55
FI - Finlandia 36
IE - Irlanda 16
SE - Svezia 9
GB - Regno Unito 8
FR - Francia 7
CL - Cile 5
CA - Canada 4
HU - Ungheria 4
MT - Malta 2
TW - Taiwan 2
BE - Belgio 1
BM - Bermuda 1
BR - Brasile 1
CH - Svizzera 1
DK - Danimarca 1
EU - Europa 1
JP - Giappone 1
MA - Marocco 1
MD - Moldavia 1
PL - Polonia 1
SM - San Marino 1
UA - Ucraina 1
VN - Vietnam 1
Totale 1485
Città #
Chandler 108
Beijing 51
Napoli 48
Wilmington 41
Millbury 39
Princeton 38
Buffalo 31
Boston 29
Nanjing 23
Dearborn 21
Jacksonville 20
Casalnuovo di Napoli 17
Castel Volturno 17
Naples 15
Rome 14
Des Moines 12
Milan 11
Lawrence 10
Nanchang 10
Salerno 10
Pompei 8
Quartu Sant'elena 8
Shenyang 8
Atella 7
Norwalk 7
Tianjin 7
Acerra 6
Bergamo 6
Indiana 6
Nürnberg 6
Bari 5
Fairfield 5
Hebei 5
Jericho 5
Littleton 5
Pesaro 5
Torre Del Greco 5
Altamura 4
Budapest 4
Casoria 4
Dublin 4
Ercolano 4
Este 4
Kunming 4
Oristano 4
Ottawa 4
Pomarico 4
Pozzuoli 4
Redwood City 4
Sesto San Giovanni 4
Berlin 3
Changsha 3
Clarks Summit 3
Fremont 3
Jiaxing 3
Kansas City 3
Marano Di Napoli 3
Montesarchio 3
Palermo 3
San Prisco 3
Sant'agata De' Goti 3
Treviso 3
Woodbridge 3
Augusta 2
Bend 2
Chicago 2
Dallas 2
Falls Church 2
Florence 2
Hackensack 2
Hartford 2
Imsida 2
Lanzhou 2
Miradolo Terme 2
Poli 2
Pomezia 2
Pontecagnano 2
Quarto 2
Redmond 2
Roissy-en-France 2
Santa Maria Capua Vetere 2
Sissa 2
Strongsville 2
Torino 2
Vallo di Nera 2
Vicenza 2
Yellow Springs 2
Aosta 1
Aprilia 1
Boardman 1
Bologna 1
Brusciano 1
Brussels 1
Busto Arsizio 1
Cagliari 1
Camastra 1
Capannori 1
Casola Di Napoli 1
Cassino 1
Castel San Giorgio 1
Totale 821
Nome #
Le risorse di contesto generiche: il sistema delle risorse infrastrutturali 149
Strategie di localizzazione e processi di innovazione (Collana di Studi Aziendali e di Marketing. Fondata da Carlo fabrizi - Diretta da Lucio Sicca. Sezione Studi di Strategie d'impresa Diretta da Francesco Izzo) 111
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 60
Le “metacompetenze” tecnologiche e di mercato nei settori della convergenza digitale: il caso Apple iPhone∗ 60
Responsible Gambling Strategies for Internet Gambling: An Empirical Investigation into the Italian Gambling Market 59
Il settore dei giochi pubblici on line in Italia. Dinamiche di sviluppo, modelli di business e strategie competitive 54
Il comportamento dei consumatori nelle scelte di acquisto on line: un’analisi del settore delle scommesse sportive in Italia 53
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive 47
Gli effetti del processo di liberalizzazione sulle dinamiche di mercato nel settore delle scommesse sportive in Italia 42
CYCLES OF CONVERGENCE AND DYNAMICS OF GROWTH IN THE SMARTPHONE INDUSTRY 41
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 39
Tecnologie connettive e strategie di ingresso nel settore del giochi on line in Italia: il caso PokerStars 39
Tecnologie ad alta intensità connettiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB 38
Il processo di convergenza digitale nel settore dei terminali di telefonia mobile e lo sviluppo del segmento degli smartphone, 37
Il Balance Scorecard 35
Convergenza digitale, demografia industriale e ciclo di vita del settore: un’analisi nel business degli smartphone 35
Contesto ambientale e sviluppo del sistema delle telecomunicazioni in Campania: un’analisi da fonti derivate 34
La capacità di innovazione strategica nei settori della convergenza digitale: il caso Apple Inc 29
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 28
Le strategie di sviluppo regionale dei cluster ad alta tecnologia in una prospettiva evoluzionista 28
Loyalty Typologies and Consumer Choice Factors in the Online Sports-Betting Industry: An Explorative Study into the Italian Regulated Market 26
The Impact of the Structural Characteristics of Poker on Market Evolution and Competitive Dynamics in the Internet Poker Industry in Italy 26
Risorse e competenze dei territori e vantaggio competitivo delle imprese 26
Sistemi regionali di innovazione, cluster ad elevata tecnologia e strategie di sviluppo dei policy makers: la rilevanza del ciclo di vita del cluster 25
Le azioni di marketing digitale per la promozione del gioco responsabile: un analisi nel mercato italiano dei giochi on line 25
Il Business Innovation Center di Città della Scienza 24
Fattori localizzativi e competitività delle imprese operanti nel sistema delle telecomunicazioni in Campania. 24
The Influence of E-Commerce in Changing Competition in Regulated Industries: An Analysis in the Italian Sports Betting Market 23
Entry, Exit and Innovation over the Industry Life Cycle in Converging Sectors: An Analysis of the Smartphone Industry 23
Fattori localizzativi e competitività delle imprese operanti nel sistema delle telecomunicazioni in Campania 21
Evoluzione del ruolo dell'information technology outsourcing 20
L’evoluzione del ruolo degli uffici di trasferimento tecnologico delle università italiane e l’impatto sul territorio: il caso del Politecnico di Milano 20
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 18
The Regulated Internet Gambling Industry in Italy: Business Models Compared 18
Processi di innovazione, sistemi relazionali e strategie di localizzazione: la rilevanza di un approccio di analisi differenziato a livello settoriale 17
Il ciclo di vita dei settori in convergenza: l’ascesa e il declino del settore dei tablet 17
Le reti distrettuali in Campania 16
Reti d’impresa e dimensioni di prossimità: l’evoluzione del ruolo della vicinanza geografica 16
L’impatto dell’e-commerce sulle decisioni di prezzo: un’analisi nel settore del gambling in Italia 16
Il Balance scorecard 15
Il caso del Technology Trasfer Office del Politecnico di Milano 14
Le dinamiche di sviluppo delle piattaforme tecnologiche nel settore dei sistemi operativi per smartphone 14
L’IMPATTO DI INTERNET NEL SETTORE DEI GIOCHI PUBBLICI IN ITALIA E I MODELLI DI BUSINESS DEGLI OPERATORI ON LINE. IL CASO MICROGAME 13
Regional Innovation Policies for High-Technology Firms: The Importance of the Cluster Life Cycle 13
Lo sviluppo del canale distributivo digitale nel settore del gambling in Italia: l’influenza delle caratteristiche strutturali delle tipologie di gioco sulle scelte di acquisto on line del consumatore 13
Characteristics of Games and Online Purchase Decisions: An Analysis in the Italian Gambling Market 12
Lo sviluppo d sistemi regionali di innovazione nell'economia della conoscenza. 11
Internet retailing and pricing decisions: an examination in the Italian gambling Market 10
The Life Cycle of Converging Industries: The Evolution of the Tablet Sector and Its Impact on Competitive Dynamics 4
Totale 1538
Categoria #
all - tutte 2709
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2709


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2017/201856 0000 00 00 1911917
2018/2019133 1312529 227 163 7478
2019/2020232 540510 1014 3211 1542219
2020/2021162 5101516 1418 1827 19677
2021/2022215 21146 813 1616 14119105
2022/2023344 51241519 7348 1346 55000
Totale 1538