CALVOSA, PAOLO

CALVOSA, PAOLO  

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Il Balance scorecard 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Calvosa, Paolo
Il Balance Scorecard 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Calvosa, Paolo
Il Business Innovation Center di Città della Scienza 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Calvosa, Paolo
La capacità di innovazione strategica nei settori della convergenza digitale: il caso Apple Inc 1.1 Articolo in rivista 2011 Calvosa, Paolo
Il caso del Technology Trasfer Office del Politecnico di Milano 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Calvosa, Paolo
Contesto ambientale e sviluppo del sistema delle telecomunicazioni in Campania: un’analisi da fonti derivate 1.1 Articolo in rivista 2000 Calvosa, Paolo
Convergenza digitale, demografia industriale e ciclo di vita del settore: un’analisi nel business degli smartphone 4.1 Articoli in Atti di convegno 2019 Calvosa, Paolo
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 1.1 Articolo in rivista 2003 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
CYCLES OF CONVERGENCE AND DYNAMICS OF GROWTH IN THE SMARTPHONE INDUSTRY 1.1 Articolo in rivista 2015 Calvosa, Paolo
Entry, Exit and Innovation over the Industry Life Cycle in Converging Sectors: An Analysis of the Smartphone Industry 1.1 Articolo in rivista 2020 Calvosa, Paolo
Evoluzione del ruolo dell'information technology outsourcing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Calvosa, Paolo
Fattori localizzativi e competitività delle imprese operanti nel sistema delle telecomunicazioni in Campania 1.1 Articolo in rivista 2002 Calvosa, Paolo
Fattori localizzativi e competitività delle imprese operanti nel sistema delle telecomunicazioni in Campania. 1.1 Articolo in rivista 2002 Calvosa, Paolo
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 1.1 Articolo in rivista 2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Gli effetti del processo di liberalizzazione sulle dinamiche di mercato nel settore delle scommesse sportive in Italia 1.1 Articolo in rivista 2017 Calvosa, Paolo
Il ciclo di vita dei settori in convergenza: l’ascesa e il declino del settore dei tablet 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Calvosa, Paolo
Il comportamento dei consumatori nelle scelte di acquisto on line: un’analisi del settore delle scommesse sportive in Italia 1.1 Articolo in rivista 2015 Calvosa, Paolo
Il processo di convergenza digitale nel settore dei terminali di telefonia mobile e lo sviluppo del segmento degli smartphone, 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Calvosa, Paolo