GORGITANO, MARIA TERESA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 969
EU - Europa 851
AS - Asia 297
SA - Sud America 10
AF - Africa 9
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 2
OC - Oceania 2
Totale 2.140
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 945
IT - Italia 501
CN - Cina 209
FI - Finlandia 77
SG - Singapore 54
FR - Francia 46
IE - Irlanda 43
UA - Ucraina 42
SE - Svezia 41
PL - Polonia 36
CA - Canada 23
DE - Germania 21
VN - Vietnam 21
GB - Regno Unito 18
NL - Olanda 10
CH - Svizzera 9
CI - Costa d'Avorio 8
BR - Brasile 6
IN - India 5
CO - Colombia 4
ES - Italia 4
AU - Australia 2
EU - Europa 2
JP - Giappone 2
LB - Libano 2
AT - Austria 1
BG - Bulgaria 1
GR - Grecia 1
KR - Corea 1
MX - Messico 1
NG - Nigeria 1
PH - Filippine 1
SY - Repubblica araba siriana 1
TR - Turchia 1
Totale 2.140
Città #
Chandler 216
Napoli 104
Princeton 78
Nanjing 77
Millbury 65
Jacksonville 42
Naples 40
Boston 33
Beijing 30
Singapore 27
Wilmington 25
Nanchang 23
Ottawa 21
Dong Ket 20
Des Moines 18
Dublin 18
Rome 18
Ashburn 17
Milan 16
Norwalk 14
Tianjin 12
Jiaxing 11
Shenyang 11
Hebei 10
Kunming 9
Véry 9
Amsterdam 8
Bremen 7
Changsha 7
Indiana 7
Cagliari 6
Dallas 6
Falls Church 6
Florence 6
Mountain View 6
Padova 6
Pandino 6
Houston 5
Lawrence 5
Redwood City 5
Rovello Porro 5
Salento 5
Abano Terme 4
Ann Arbor 4
Boardman 4
Kronberg 4
Quarrata 4
Rimini 4
Terlizzi 4
Zug 4
Berlin 3
Brescia 3
Brugherio 3
Centro 3
Delianuova 3
Ercolano 3
Fontenay-aux-roses 3
Genova 3
Grumo Nevano 3
Hangzhou 3
Lacchiarella 3
Lanzhou 3
Mallow 3
New York 3
Nocera Inferiore 3
Pune 3
Qualiano 3
Redmond 3
Salerno 3
Santa Cruz Do Sul 3
Scafati 3
Stockholm 3
Syracuse 3
Washington 3
Wettingen 3
Avellino 2
Bari 2
Beirut 2
Bloomington 2
Bristol 2
Casavatore 2
Catania 2
Chieti 2
Civitavecchia 2
Como 2
Corridonia 2
Darmstadt 2
Groningen 2
Hisar 2
Jinan 2
Lyon 2
Messina 2
Nocera Superiore 2
Nola 2
Ornago 2
Ottaviano 2
Paternò 2
Pescara 2
Piacenza 2
Pontefract 2
Totale 1.217
Nome #
Differentiation policies in the italian market of extra virgin olive oil 81
Effetto della modifica della tecnica di svezzamento sulla produzione di pecorino Carmasciano 72
La filiera del pomodoro San Marzano DOP. 72
Economia dell'impresa e dell'azienda agraria di Bruni F. e Franco S. 65
Sustainable food innovation finding the right balance between technological determinism and technophobia 63
A COMPARISON OF CONSUMERS' WILLINGNESS TO PAY AND INFERRED VALUATION IN THE CASE OF WINE 61
Campania Region: Multifaceted Urban Agriculture – Case Studies 53
ASSESSING REPORTING PRACTICES IN THE FOOD SECTOR 49
Life Cycle Economic and Environmental Assessment for a Greening Agriculture 48
Regulating food nanotechnologies in the European Union: Open issues and political challenges 47
Consumer's attitudes, vertical differentiation, and labeling regulation in the food industry: new GM-products vs. traditional regional products 46
Gli studi di economia agraria e le conoscenze necessarie per le politiche agrarie del futuro. 46
Sustainable food consumption: concept and policies 46
Multi-tier store brand strategies: a case study 46
Adozione della pacciamatura con teli biodegradabili:analisi economica e ambientale 43
Worldwide opportunities in organic farms: key drivers and research implications of unwaged work. 43
Conoscenza della realtà e politica agraria: questioni aperte per la ricerca 42
Redditività delle aziende olivicole e sua variabilità. 40
Conoscenza della realtà e politica agraria: questioni aperte per la ricerca. 39
Bilancio aziendale e redditivita': criteri e procedure informatiche 39
School meals and pupil satisfaction. Evidence from Italian primary schools 39
Consumer acceptance of food nanotechnology in Italy 38
Municipality of Naples: Parco metropolitano delle Colline di Napoli - Case Studies 38
Gluten-free products: from dietary necessity to premium price extraction tool 37
Informazioni statistiche e politiche: opportunità di un legame necessario 35
Prodotti tipici e sviluppo rurale: il caso studio del Pomodorino di Corbara 32
Impresa agraria e ambiente: concetti e metodi di analisi 31
Adattamento al mercato e problemi istituzionali nel settore del pomodoro trasformato nell’Italia meridionale 30
Il Business Plan 30
Adattamento al mercato e problemi istituzionali nel settore del pomodoro trasformato nell’Italia meridionale 29
La coltivazione della patata in Campania - Scheda regionale 28
Metodi e criteri di analisi del rendimento globale nelle aziende agrarie 27
Redditività e potenzialità di sviluppo delle imprese floricole campane 26
Biotechnology, farm management and local agricultural development 26
Analisi del territorio e delle aziende 25
Le alternative di trasformazione delle olive realizzate nelle aziende agricole 25
Determinanti Reali e Monetarie dell’Organizzazione dei Processi Aziendali in Agricoltura 25
L'Analisi del comportamento dell'impresa agricola tra l'adattamento al mercato e le relazioni con l’ambiente 25
Analisi del territorio e delle aziende: le possibilità offerte dalla loro integrazione 23
Mediterranean diet and sustainable food habits: The case of Neapolitan children 23
Le aziende agricole campane produttrici di pomodorino 22
Le imprese conserviere campane produttrici di pomodorino 22
Campania - Aspetti economici della coltivazione della patata 22
Valutazione della convenienza all'adozione dei teli biodegradabili 22
Responsibility and Sustainability in a Food Chain: A Priority Matrix Analysis 21
Consumer’s attitudes, vertical differentiation, and labelling regulation in the food industry new GM-products vs. traditional regional products 21
Assetti aziendali e dei sistemi locali del settore vitivinicolo nelle regioni dell’Obiettivo 1 e azioni per la valorizzazione dei vitigni autoctoni 21
Caratterizzazione dei processi produttivi: il caso della fragola, melone, cavolo rapa e lattuga 21
Understanding the Role of the Common Agricultural Policy in Achieving Sustainability and Rural Development Goals 20
Biotechnology, Farm Management and Local Agricultural Development 19
The Production Process - analysis and theories - Il Processo di Produzione: analisi e confronto fra teorie 19
Framing Political Issues in Food System Transformative Changes 18
Informazioni statistiche e politiche: opportunità di un legame necessario. 16
La produzione dei sott'olio trasformati in azienda e commercializzati in filiera corta - analisi economica 15
Diversificazione dei prodotti della filiera olivicola del Lazio 15
Le potenzialità del concept per i prodotti a marchio di origine 15
Promoting sustainable food consuption: the case of the school food policy 15
Supply chain and sustainability: The case of San Marzano PDO tomato 15
Prodotti tipici e sviluppo rurale: indicazioni metodologiche a partire da un caso studio 14
Indagine conoscitiva sul pomodorino delle colline interne del beneventano 14
Consumer’s attitudes, vertical differentiation, and labelling regulation in the food industry new GM-products vs. traditional regional products 14
Local Innovative Capability and Innovative Adoption in Agriculture 14
Valorizzazione delle produzioni e sviluppo rurale in Alta Irpinia e Val Fortore 13
Qualità del pomodorino:l'analisi dei difetti temuti dagli agricoltori 13
Le imprese italiane tra strategie di marketing locali e globali: marchi di origine e prodotti tipici 13
Metodologia per servizi di consulenza previsti dalla Misura 114 del PSR Campania 2007-2013 13
I costi di produzione del pomodorino da industria nelle colline interne della provincia di Benevento 12
Qualità dei prodotti ed allevamento bovino nel Fortore beneventano 12
Pomodorini per la trasformazione in Campania: attori e strategie competitive 12
Economia della Produzione Agricola» nella Letteratura Italiana degli Ultimi Cinquant’anni: Descrizione di una Banca Dati Bibliografica 12
Importanza e caratterizzazione della gestione di impresa. 12
Valutazione delle Politiche e della Redditività delle Aziende Olivicole Italiane per la stesura del Piano Olivicolo Nazionale. 12
Valorizzazione dei prodotti caseari in Irpinia 11
Promoting sustainable food consumption: the case of nutrition education programs in public schools 11
Qualità, tipicità e tracciabilità nel futuro del pomodoro 11
Filiera carne bovina di qualità: analisi dei punti deboli e valutazione economica delle potenzialità 10
Indagine conoscitiva sul pomodorino delle colline interne del beneventano 10
Valorizzazione delle produzioni e sviluppo rurale nell'Alta Irpinia e Val Fortore 10
Valutazione del costo di produzione dei vegetali trasfortati in filiera corta 10
Valorizzazione dei prodotti tipici e turismo rurale: considerazioni sulle filiere corte 10
Modelli per l'analisi economica delle imprese in agricoltura 9
The Production process: analysis and theories - Il Processo di Produzione: analisi e confronto tra teorie 9
Le potenzialità del concept per i prodotti a marchio di origine 8
I prodotti tradizionali e le opportunità di sviluppo delle imprese agricole 8
null 5
New frontiers in the teaching of the agricultural enterprise: elements for a debate 4
Potenzialità competitive del settore del pomodoro da industria nell'Italia meridiodale tra specificità locale e innovazioni 2
Totale 2.280
Categoria #
all - tutte 8.766
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 8.766


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201934 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 22 12
2019/2020302 125 14 13 7 5 8 46 11 0 25 33 15
2020/2021264 9 11 22 11 66 41 15 23 16 10 14 26
2021/2022382 6 11 5 15 0 19 10 17 36 31 60 172
2022/2023510 88 51 8 37 68 54 5 53 91 7 26 22
2023/2024323 17 43 43 27 15 15 12 41 13 35 62 0
Totale 2.280