DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 243 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Strategie di employer branding, identità organizzativa e reclutamento di talenti: il caso delle aziende campane di successo 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLA CORTE, Valentina; Mangia, Gianluigi
Open, user and smart innovation in cultural firms 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 DELLA CORTE, Valentina
La coopetition e le scelte di governo possono rappresentare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile per i sistemi strategici? Il caso del settore turistico 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Servizi di eccellenza per lo sviluppo di imprese turistiche e per la creazione di impiego qualificato: riflessioni e spunti per lo sviluppo 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 DELLA CORTE, Valentina
Napoli città d'arte: il caso Maggio Monumenti 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 DELLA CORTE, Valentina
Integration management in networks’ value creation. An empirical analysis of high quality tourist offer in Southern Italy 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
La Cittadella delle Arti e dei Mestieri 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2009 DELLA CORTE, Valentina
Destination management: dalle strategie alle politiche di marketing nell'ottica sistemica. Il caso della provincia di Napoli 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 DELLA CORTE, Valentina
Strategic Marketing 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina
Starhotels e Best Western: i casi di due catene alberghiere 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
L’evoluzione del Destination Management in una prospettiva internazionale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 DELLA CORTE, Valentina
Digital economy and sustained competitive advantage in the tourism industry 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 J. B., Barney; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
"Imprese crocieristiche" 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Le decisioni nelle situazioni di crisi dell'impresa. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 DELLA CORTE, Valentina; Celiento, Giuseppe
The world heritage program and its marketing implications 1.1 Articolo in rivista 2010 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Primon, Ornella
Innovations in the distribution of turist products: Results of a research conducted in Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; Celiento, Giuseppe
Una new economy per gli alberghi? 1.1 Articolo in rivista 2001 DELLA CORTE, Valentina
Firms' crises: a systematic approach to the subject 1.1 Articolo in rivista 1994 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio; Mustilli, Mario
I sistemi Turistici Locali: lo stato dell'arte e le prospettive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Migliaccio, Mirella; Sciarelli, Mauro