DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 254 (tempo di esecuzione: 0.043 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
EVOLUZIONE DEL MARKETING NELLA FILIERA TURISTICA: IL RUOLO DELL'INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Evoluzione del marketing nella filiera turistica: il ruolo dell’information & communication technology 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
La gestione dei sistemi locali di offerta turistica 3.1 Monografia o trattato scientifico 2000 DELLA CORTE, Valentina
Il processo di formazione della strategia è una scatola nera 1.1 Articolo in rivista 1995 DELLA CORTE, Valentina
Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale 1.1 Articolo in rivista 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio
L’Approccio della Resource-Based Theory alla generazione del vantaggio competitivo 1.1 Articolo in rivista 1999 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Le core competencies sono il sentiero verso il futuro 1.1 Articolo in rivista 1996 DELLA CORTE, Valentina
L'APPROCCIO DELLA RESOURSE BASED THEORY ALLA GENERAZIONE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Value creation: from dynamic capabilities to knowledge-based dynamic capabilities 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Rivisitazione del modello di Weaver applicato alla destination Napoli: prospettive metodologiche ed implicazioni empiriche 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Cascella, C.
Il cineturismo: dalla destination virtuale alla destination reale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, A.
Analisi dei fabbisogni professionali e attività formativa in Campania: un confronto con altre regioniMetodologia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 DELLA CORTE, Valentina; Vona, Roberto; Capozzi, P.; Gargiulo, P.
Strategic Employer Branding: brand and image management as a tool of attractiveness for talented capital 1.1 Articolo in rivista 2011 DELLA CORTE, Valentina; Mangia, Gianluigi; Micera, Roberto; Zamparelli, Giuseppina
Productions of excellence as territory attraction’s factors 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; Savastano, Iris
I circuiti del lusso made in Campania: il made in Naples 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2010 DELLA CORTE, Valentina
Quality in Marketing Process and a Systemic Value Co-creation 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
Resource integration management in networks’ value creation. The case of high quality hotels 1.1 Articolo in rivista 2011 DELLA CORTE, Valentina; Micera, R.
Relational knowledge and governance choices:a view within resource-based theory perspective 1.1 Articolo in rivista 2011 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Napoli città d'arte: il caso Maggio Monumenti 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 DELLA CORTE, Valentina
Tour operating ed attività di incoming. I casi Aloschi Bros e Acampora Travel 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2011 DELLA CORTE, Valentina