DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 252 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Employer branding management as a strategic and organizational control tool 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; Cascella, Clelia; Tomo, Andrea; Zamparelli, Giuseppina; Mangia, Gianluigi
Resource integration management in networks' value creation. An empirical analysis of high quality tourist offer in Southern Italy 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Top managers’ dynamic capabilities, value creation and appropriation. An empirical analysis on the aerospace sector 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Risorse, competenze e vantaggi competitivi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Evoluzione del marketing nella filiera turistica: il ruolo dell’information & communication technology 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
I Circuiti dell’Enogastronomia in Provincia di Napoli: le Eccellenze del Made in Naples 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2013 DELLA CORTE, Valentina
Firms' crises: a systematic approach to the subject 1.1 Articolo in rivista 1994 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio; Mustilli, Mario
Dall’impresa alle forme di offerta complesse: le principali problematiche strategiche ed organizzative di un Sistema Locale di Offerta Turistica 1.1 Articolo in rivista 1999 DELLA CORTE, Valentina
Le core competencies sono il sentiero verso il futuro 1.1 Articolo in rivista 1996 DELLA CORTE, Valentina
Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale 1.1 Articolo in rivista 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio
L’Approccio della Resource-Based Theory alla generazione del vantaggio competitivo 1.1 Articolo in rivista 1999 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
I sistemi Turistici Locali: lo stato dell'arte e le prospettive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Migliaccio, Mirella; Sciarelli, Mauro
Service innovation through networking and value co-creation some empirical evidence from hotel industry 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Cascella, Clelia; DI TARANTO, Enrico
Corporate finance in hotel industry: strategies for growth. The Marriott Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 DELLA CORTE, Valentina
L’enogastronomia quale fattore di attrattiva territoriale per il turismo e l’ospitalità tra innovazione e tradizione 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2014 DELLA CORTE, Valentina
Social community 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2014 DELLA CORTE, Valentina
Resource-based theory and service-dominant logic: a newcombined approach to revisit the strategies ofcultural firms in the global era 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; Savastano, Iris; Cascella, Clelia
Tracciabilità delle produzioni e ospitalità di qualità: le nuove frontiere 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2013 DELLA CORTE, Valentina
Looking inside the black box of service-dominant logic through a literature review 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra