DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 251 (tempo di esecuzione: 0.03 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Caso 5 - Il caso della Penisola Sorrentina 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto; Savastano, Iris
I sistemi Turistici Locali: lo stato dell'arte e le prospettive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Migliaccio, Mirella; Sciarelli, Mauro
Digital economy and sustained competitive advantage in the tourism industry 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 J. B., Barney; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Innovations in the distribution of turist products: Results of a research conducted in Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; Celiento, Giuseppe
Destination image analysis and management: results of an empirical research on the case of Naples. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Networking and partnerships in the distribution of tourist products 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Il processo di formazione della strategia è una scatola nera 1.1 Articolo in rivista 1995 DELLA CORTE, Valentina
L’Approccio della Resource-Based Theory alla generazione del vantaggio competitivo 1.1 Articolo in rivista 1999 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Le core competencies sono il sentiero verso il futuro 1.1 Articolo in rivista 1996 DELLA CORTE, Valentina
Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale 1.1 Articolo in rivista 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio
Una new economy per gli alberghi? 1.1 Articolo in rivista 2001 DELLA CORTE, Valentina
Firms' crises: a systematic approach to the subject 1.1 Articolo in rivista 1994 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio; Mustilli, Mario
Dall’impresa alle forme di offerta complesse: le principali problematiche strategiche ed organizzative di un Sistema Locale di Offerta Turistica 1.1 Articolo in rivista 1999 DELLA CORTE, Valentina
L'APPROCCIO DELLA RESOURSE BASED THEORY ALLA GENERAZIONE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Service innovation in management and valorization of cultural heritages 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Storlazzi, Alessandra; Savastano, Iris
The world heritage program and its marketing implications 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Piras, A.; Primon, Ornella
Gli Stl in Italia funzionano? Criticità e possibili evoluzioni 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro