DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 261 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Service innovation through networking and value co-creation some empirical evidence from hotel industry 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Cascella, Clelia; DI TARANTO, Enrico
Corporate finance in hotel industry: strategies for growth. The Marriott Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 DELLA CORTE, Valentina
Napoli: progettualità per lo sviluppo turistico 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2012 DELLA CORTE, Valentina
Tour operating ed attività di incoming. I casi Aloschi Bros e Acampora Travel 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2011 DELLA CORTE, Valentina
Analisi dei fabbisogni professionali e attività formativa in Campania: un confronto con altre regioniMetodologia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 DELLA CORTE, Valentina; Vona, Roberto; Capozzi, P.; Gargiulo, P.
Leadership in Destination Management: Its Implications in a Systemic Approach 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Imprese e Sistemi Turistici. Il management. II Edizione 3.1 Monografia o trattato scientifico 2013 DELLA CORTE, Valentina
Il meccanismo di funzionamento della "leva finanziaria" 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 DELLA CORTE, Valentina
Quality in marketing process and networking value co-creation: some evidences in hospitality industry. 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
Analisi della bibliografia essenziale sulle "crisi d'impresa" 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1995 DELLA CORTE, Valentina
Risorse, competenze e vantaggi competitivi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
I Circuiti dell’Enogastronomia in Provincia di Napoli: le Eccellenze del Made in Naples 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2013 DELLA CORTE, Valentina
Il processo di formazione della strategia è una scatola nera 1.1 Articolo in rivista 1995 DELLA CORTE, Valentina
Exploring new marketing opportunities: crowdsourcing and its role in strategic and marketing choices 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra; Savastano, Iris
New marketing frontiers: crowdsourcing. Theoretical hints and empirical evidences 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Exploring the co-evolution of dynamic capabilities: from the firm to the network or vice versa? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Brand and Image: the strategic factors in Destination Marketing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Zamparelli, Giuseppina
I percorsi di sviluppo esterno nelle imprese turistiche: accordi, partnership, alleanze e sistemi 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2007 DELLA CORTE, Valentina