DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 243 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Evoluzione del marketing nella filiera turistica: il ruolo dell’information & communication technology 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Il processo di formazione della strategia è una scatola nera 1.1 Articolo in rivista 1995 DELLA CORTE, Valentina
Advances in gaining sustained competitiveness between theories and practice 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Barney Jay, B.; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Srumenti di programmazione europea 2007-2013 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Caso 5 - Il caso della Penisola Sorrentina 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto; Savastano, Iris
L'APPROCCIO DELLA RESOURSE BASED THEORY ALLA GENERAZIONE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Destination image analysis and management: results of an empirical research on the case of Naples. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Networking and partnerships in the distribution of tourist products 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Meridiana e Wokita: strategie di due casi aziendali 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Exploring the co-evolution of dynamic capabilities: from the firm to the network or vice versa? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
I percorsi di sviluppo esterno nelle imprese turistiche: accordi, partnership, alleanze e sistemi 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2007 DELLA CORTE, Valentina
Le prospettive di sviluppo del turismo termale in Campania. 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Tourism Ports' Management. An analysis on some International case studies 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina; Savastano, Iris
Destination image analysis and management: results of an empirical research on the case of Naples 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Programmazione e controllo delle scelte finanziarie d'impresa 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 DELLA CORTE, Valentina
Il turismo di Barcellona: le eredità di un modello mai esistito 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2006 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Strategic development of destinations: towards competitiveness, integrated marketing, experiential marketing, 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Service innovation through networking and value co-creation some empirical evidence from hotel industry 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Cascella, Clelia; DI TARANTO, Enrico
Corporate finance in hotel industry: strategies for growth. The Marriott Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 DELLA CORTE, Valentina