DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 228 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
A literature review on value creation and value capturing in strategic management studies 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
A snapshot of the dynamic capabilities approach from the firm to the network: the debate and its gaps 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Advances in gaining sustained competitiveness between theories and practice 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Barney Jay, B.; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Airport Efficiency Analysis in Europe Including User. Satisfaction: A Non-Parametric Analysis with DEA Approach 1.1 Articolo in rivista 2022 Henke, I.; Esposito, M.; della Corte, V.; del Gaudio, G.; Pagliara, F.
Alla ricerca della sostenibilità delle destination: riflessioni e primi riscontri empirici 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Analisi dei fabbisogni professionali e attività formativa in Campania: un confronto con altre regioniMetodologia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 DELLA CORTE, Valentina; Vona, Roberto; Capozzi, P.; Gargiulo, P.
Analisi della bibliografia essenziale sulle "crisi d'impresa" 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1995 DELLA CORTE, Valentina
L'APPROCCIO DELLA RESOURSE BASED THEORY ALLA GENERAZIONE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Artigianato Artistico nella città di Napoli (ArtArt) -Centro Interistituzionale Euromediterraneo per i Beni Culturali 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2006 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Brand and Image: the strategic factors in Destination Marketing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Zamparelli, Giuseppina
Brand and Image: the strategic factors in Destination Marketing 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Zamparelli, Giuseppina
Brand and Image: the strategic factors in Destination Marketing 1.1 Articolo in rivista 2010 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Zamparelli, Giuseppina
Brand identity e strategie di comunicazione: ipotesi per il rilancio del brand Napoli 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2011 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina; C., Cascella
Branding and brand extension strategies in luxury market 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 DELLA CORTE, Valentina
Business districts’ start-ups: a bridge from local tradition to innovation 4.3 Poster 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Business Orientation and Governance Choices in Cultural Firms: A Survey Research in Area of Naples 1.1 Articolo in rivista 2017 Aria, Massimo; DELLA CORTE, Valentina; Piscitelli, Alfonso
Can coopetition be source of competitive advantage for strategic networks? 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
“Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy”.. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Caso 5 - Il caso della Penisola Sorrentina 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto; Savastano, Iris