DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 264 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Brand and Image: the strategic factors in Destination Marketing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Zamparelli, Giuseppina
I percorsi di sviluppo esterno nelle imprese turistiche: accordi, partnership, alleanze e sistemi 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2007 DELLA CORTE, Valentina
International Strategy Congress 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina
Srumenti di programmazione europea 2007-2013 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Quality in Marketing Process and a Systemic Value Co-creation 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
Innovation in Event Management Strategies. Event as a leverage of cities’ promotion 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Zamparelli, Giuseppina
Strategie di employer branding e gestione delle risorse umane 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Mangia, Gianluigi; DELLA CORTE, Valentina
Gli Stl in Italia funzionano? Criticità e possibili evoluzioni 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina
Digital economy and sustained competitive advantage in the tourism industry 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 J. B., Barney; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Il turismo di Barcellona: le eredità di un modello mai esistito 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2006 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Networking and partnerships in the distribution of tourist products 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Il cineturismo: dalla destination virtuale alla destination reale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, A.
Human resources’ value creation and value capturing: A literature review 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Strategic active and proactive role of citizenship in tourist and cultural events 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Savastano, Iris; Storlazzi, Alessandra
Gli Stl in Italia funzionano? Criticità e possibili evoluzioni 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina
Employer branding management as a strategic and organizational control tool 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; Cascella, Clelia; Tomo, Andrea; Zamparelli, Giuseppina; Mangia, Gianluigi
Resource integration management in networks' value creation. An empirical analysis of high quality tourist offer in Southern Italy 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Micera, Roberto
Confindustria hospitality career day. Passione turismo 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2011 DELLA CORTE, Valentina
Il cineturismo: da location virtuale a location reale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra