DELLA CORTE, VALENTINA

DELLA CORTE, VALENTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 263 (tempo di esecuzione: 0.038 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Imprese e Sistemi Turistici. Il management. II Edizione 3.1 Monografia o trattato scientifico 2013 DELLA CORTE, Valentina
Il meccanismo di funzionamento della "leva finanziaria" 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1997 DELLA CORTE, Valentina
Quality in marketing process and networking value co-creation: some evidences in hospitality industry. 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
Analisi della bibliografia essenziale sulle "crisi d'impresa" 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1995 DELLA CORTE, Valentina
Risorse, competenze e vantaggi competitivi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
I Circuiti dell’Enogastronomia in Provincia di Napoli: le Eccellenze del Made in Naples 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2013 DELLA CORTE, Valentina
Il processo di formazione della strategia è una scatola nera 1.1 Articolo in rivista 1995 DELLA CORTE, Valentina
Exploring new marketing opportunities: crowdsourcing and its role in strategic and marketing choices 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra; Savastano, Iris
New marketing frontiers: crowdsourcing. Theoretical hints and empirical evidences 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Exploring the co-evolution of dynamic capabilities: from the firm to the network or vice versa? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Brand and Image: the strategic factors in Destination Marketing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Zamparelli, Giuseppina
I percorsi di sviluppo esterno nelle imprese turistiche: accordi, partnership, alleanze e sistemi 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2007 DELLA CORTE, Valentina
I percorsi di sviluppo aggregativo: dall'impresa al sistema 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
International Strategy Congress 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2007 DELLA CORTE, Valentina
Srumenti di programmazione europea 2007-2013 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Quality in Marketing Process and a Systemic Value Co-creation 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 DELLA CORTE, Valentina; DI TARANTO, Enrico; Micera, Roberto
Innovation in Event Management Strategies. Event as a leverage of cities’ promotion 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Zamparelli, Giuseppina
Strategie di employer branding e gestione delle risorse umane 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Mangia, Gianluigi; DELLA CORTE, Valentina
Gli Stl in Italia funzionano? Criticità e possibili evoluzioni 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina