Il paper tocca il tema delle strategie di costruzione di una brand identity, passando attraverso un a rilevazione preliminare della brand image attraverso una metodologia che si basa sull'analisi dell'associazione dei termini e sulla rilevazione della customer satisfaction rispetto al sistema di fattori di offerta turistica. L'analisi è stata applicata in via sperimentale al brand Napoli.
Brand identity e strategie di comunicazione: ipotesi per il rilancio del brand Napoli / Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina; C., Cascella. - (2011). (Intervento presentato al convegno Corporate governance and strategic communication. Is communication taking over? tenutosi a Università IULM Milano nel 10-11 novembre 2011).
Brand identity e strategie di comunicazione: ipotesi per il rilancio del brand Napoli
SCIARELLI, MAURO;DELLA CORTE, VALENTINA;
2011
Abstract
Il paper tocca il tema delle strategie di costruzione di una brand identity, passando attraverso un a rilevazione preliminare della brand image attraverso una metodologia che si basa sull'analisi dell'associazione dei termini e sulla rilevazione della customer satisfaction rispetto al sistema di fattori di offerta turistica. L'analisi è stata applicata in via sperimentale al brand Napoli.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.