Il paper tocca il tema delle strategie di costruzione di una brand identity, passando attraverso un a rilevazione preliminare della brand image attraverso una metodologia che si basa sull'analisi dell'associazione dei termini e sulla rilevazione della customer satisfaction rispetto al sistema di fattori di offerta turistica. L'analisi è stata applicata in via sperimentale al brand Napoli.

Brand identity e strategie di comunicazione: ipotesi per il rilancio del brand Napoli / Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina; C., Cascella. - (2011). (Intervento presentato al convegno Corporate governance and strategic communication. Is communication taking over? tenutosi a Università IULM Milano nel 10-11 novembre 2011).

Brand identity e strategie di comunicazione: ipotesi per il rilancio del brand Napoli

SCIARELLI, MAURO;DELLA CORTE, VALENTINA;
2011

Abstract

Il paper tocca il tema delle strategie di costruzione di una brand identity, passando attraverso un a rilevazione preliminare della brand image attraverso una metodologia che si basa sull'analisi dell'associazione dei termini e sulla rilevazione della customer satisfaction rispetto al sistema di fattori di offerta turistica. L'analisi è stata applicata in via sperimentale al brand Napoli.
2011
Brand identity e strategie di comunicazione: ipotesi per il rilancio del brand Napoli / Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina; C., Cascella. - (2011). (Intervento presentato al convegno Corporate governance and strategic communication. Is communication taking over? tenutosi a Università IULM Milano nel 10-11 novembre 2011).
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