Il paper riguarda un'analisi delle implicazioni, in termini di marketing, dell'inserimento nel patirmonio Unesco per un territorio. Il lavoro teorico è corroborato da un'analisi approfondita di un caso di studio, realizzato mediante analisi sul campo.

The world heritage program and its marketing implications / DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Primon, O.. - STAMPA. - (2009), pp. 133-136.

The world heritage program and its marketing implications

DELLA CORTE, VALENTINA;PIRAS, ALESSIO;
2009

Abstract

Il paper riguarda un'analisi delle implicazioni, in termini di marketing, dell'inserimento nel patirmonio Unesco per un territorio. Il lavoro teorico è corroborato da un'analisi approfondita di un caso di studio, realizzato mediante analisi sul campo.
2009
The world heritage program and its marketing implications / DELLA CORTE, Valentina; Piras, Alessio; Primon, O.. - STAMPA. - (2009), pp. 133-136.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/353171
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact