SCIARELLI, MAURO

SCIARELLI, MAURO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 112 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
La coopetition e le scelte di governo possono rappresentare una fonte di vantaggio competitivo sostenibile per i sistemi strategici? Il caso del settore turistico 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
UNO STRUMENTO DI "CONTROLLO" DELLA COMPLESSITA' AMBIENTALE PER LE IMRPESE: GLI ACCORDI STRATEGICI 4.1 Articoli in Atti di convegno 1996 Sciarelli, Mauro
Digital economy and sustained competitive advantage in the tourism industry 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 J. B., Barney; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
IL PROCESSO DECISIONALE E LA VALUTAZIONE STRATEGICA NEGLI ACCORDI TRA IMPRESE 1.1 Articolo in rivista 1994 Sciarelli, Mauro
VALUE CREATION AND RESOURCE-BASED VIEW 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Sciarelli, Mauro
La gestione delle relazioni con i clienti come risorsa strategica per il successo delle imprese market-driven 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
Innovations in the distribution of turist products: Results of a research conducted in Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; Celiento, Giuseppe
I sistemi Turistici Locali: lo stato dell'arte e le prospettive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 DELLA CORTE, Valentina; Migliaccio, Mirella; Sciarelli, Mauro
L’Approccio della Resource-Based Theory alla generazione del vantaggio competitivo 1.1 Articolo in rivista 1999 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
RELAZIONI E STRUTTURE INTERIMPRENDITORIALI NEI SETTORI MATURI: IL CASO DELLE RIPARAZIONI NAVALI 1.1 Articolo in rivista 1993 Sciarelli, Mauro; Caputo, M; Gallucci, V.
Evoluzione del marketing nella filiera turistica: il ruolo dell’information & communication technology 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Il caso della città di Napoli 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Sciarelli, Mauro; Savastano, Iris; Piras, A.
Advances in gaining sustained competitiveness between theories and practice 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2006 Barney Jay, B.; DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Destination branding: New York e Sydney. Esperienze a confronto 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; DEL GAUDIO, Giovanna
“Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy”.. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Finalità, obiettivi e misurazione della performance secondo una prospettiva etica 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 Sciarelli, Mauro
Le risorse immateriali. Gestione, organizzazione e rilevazione 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 1995 Sciarelli, Mauro; L., Solima
L'APPROCCIO DELLA RESOURSE BASED THEORY ALLA GENERAZIONE DEL VANTAGGIO COMPETITIVO 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina