SCIARELLI, MAURO

SCIARELLI, MAURO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 121 (tempo di esecuzione: 0.056 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
IL CONTROLLO DIREZIONALE NELLE IMPRESE COMMERCIALI 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2000 Sciarelli, Mauro
Risorse, competenze e vantaggi competitivi 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Finalità, obiettivi e misurazione della performance secondo una prospettiva etica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Sciarelli, Mauro
La gestione delle relazioni con i clienti come risorsa strategica per il successo delle imprese market-driven 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Relational Capabilities in Stakeholder Management: an analysis basedupon Social Enterprise 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2011 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario; Papaluca, Ornella
Networking and partnerships in the distribution of tourist products 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Destination branding: New York e Sydney. Esperienze a confronto 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; DEL GAUDIO, Giovanna
ICT e multimedialità per lo sviluppo delle destinazioni turistiche 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2011 Sciarelli, Mauro
Finalità, obiettivi e misurazione della performance secondo una prospettiva etica 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 Sciarelli, Mauro
VALUE CREATION AND RESOURCE-BASED VIEW 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Sciarelli, Mauro
“Can coopetition be source of competitive advantage? The case of tourism industry in Southern Italy”.. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
Relational knowledge and governance choices: a view within resource-based theory perspective 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro
EVOLUZIONE DEL MARKETING NELLA FILIERA TURISTICA: IL RUOLO DELL'INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
PROCESSO DECISIONALE E VALUTAZIONE STRATEGICA 3.1 Monografia o trattato scientifico 1996 Sciarelli, Mauro
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
DESTINATION MANAGEMENT E LOGICA SISTEMICA: CASI A CONFRONTO 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Strategic management and corporate finance 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
ICT e multimedialità per lo sviluppo delle destinazioni turistiche 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Sciarelli, Mauro