Il contributo mette in collegamento l'approccio resource-based di strategic management con alcune delle idee chiave del market-driven management, in particolare in riferimento al ruolo delle risorse e capacità relazionali

Market-driven management e resource-based theory nella competizione globale d'impresa / Sciarelli, Mauro. - STAMPA. - 24:(2010), pp. 75-87.

Market-driven management e resource-based theory nella competizione globale d'impresa

SCIARELLI, MAURO
2010

Abstract

Il contributo mette in collegamento l'approccio resource-based di strategic management con alcune delle idee chiave del market-driven management, in particolare in riferimento al ruolo delle risorse e capacità relazionali
2010
9788834817209
Market-driven management e resource-based theory nella competizione globale d'impresa / Sciarelli, Mauro. - STAMPA. - 24:(2010), pp. 75-87.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/393550
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact