ESPOSITO, GIOVANNA

ESPOSITO, GIOVANNA  

Dipartimento di Studi umanistici  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 143 (tempo di esecuzione: 0.02 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi delle funzioni riflessive entro un percorso di counselling di gruppo universitario: l'utilizzo dell'Innovative Moments Coding System 1-gen-2015 Esposito, Giovanna; Goncalves, Mario Miguel; Valerio, Paolo; Freda, MARIA FRANCESCA
ANALISYS OF THE MODAL ARTICULATION AMONG NARRATIVES OF ONCOLOGICAL PATIENTS: A CLINICAL REFLECTION 1-gen-2015 Martino, MARIA LUISA; DE LUCA PICIONE, Raffaele; Esposito, Giovanna
Assessment of INSTALL effectiveness 1-gen-2014 Freda, MARIA FRANCESCA; S., Manzo; Esposito, Giovanna; Martino, MARIA LUISA
Assessment of mentalization and qualities of parental mirroring: an empirical study with transgender people 1-gen-2019 Esposito, Giovanna; Vitelli, Roberto; Pepicelli, Giuliana; Valerio, Paolo; Freda, MARIA FRANCESCA
Attività di ricerca-Intervento nell'ambito di un progetto volto a contrastare il fenomeno del bullismo a scuola attraverso attività di sostegno agli alunni e ai docenti coinvolti 1-gen-2008 Esposito, Giovanna
Attività di ricerca-Intervento per la valutazione e il monitoraggio delle attività dei progetti pas (percorsi alternativi sperimentali nell’ambito dell’intervento contro la dispersione scolastica) in una prospettiva psicologica su 20 classi campione 1-gen-2009 Esposito, Giovanna
Il benessere sociale degli studenti disabili: l'inclusione universitaria tra mutualità e progettualità. 1-gen-2010 N., Rainone; Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; Valerio, Paolo
Bullismo a scuola e percezione del contesto scolastico ed urbano 1-gen-2006 Esposito, Giovanna; Affuso, Gaetana; Bacchini, Dario
Il Centro di Informazione e Consulenza (CIC): uno spazio di cerniera tra Relazione Educativa e Relazione di Aiuto 1-gen-2009 Esposito, Giovanna; Zaccaro, Antonella; Freda, MARIA FRANCESCA
Commentary: The role of mediational devices in promoting mentalizing 1-gen-2020 Freda, MARIA FRANCESCA; Esposito, Giovanna
La competenza a resocontare nella formazione alla psicologia clinica: un'indagine qualitativa 1-gen-2013 Freda, MARIA FRANCESCA; Esposito, Giovanna; M. P., Famiglietti
Competenza d'uso dei contesti formativi: un'esperienza di valutazione riflessiva con operatori sociali 1-gen-2010 Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA
Comunicare, comprendere ed elaborare la diagnosi di malattia cronica in età pediatrica: una prospettiva psicologica 1-gen-2017 Freda, MARIA FRANCESCA; Esposito, Giovanna
COMUNICARE, COMPRENDERE ED ELABORARE LA DIAGNOSI DI MALATTIA CRONICA IN PEDIATRIA : LA PROSPETTIVA PSICOLOGICA 1-gen-2017 Freda, MARIA FRANCESCA; Dice', Francesca; Martino, MARIA LUISA; DE LUCA PICIONE, Raffaele; Esposito, Giovanna
Costruzione e Validazione del questionario ISCOS: uno studio preliminare sugli Indicatori di Sviluppo del COunselling Scoalstico 1-gen-2013 Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; L., Servillo
Costruzione e validazione del questionario ISCOS: uno studio preliminare sugli indicatori di sviluppo del counselling scolastico 1-gen-2013 Esposito, Giovanna; Servillo, Letizia
Counselling and reflexive process: the role of multimodal narrative devices in promoting reflection and reflexivity within university context 1-gen-2017 Esposito, Giovanna; Freda, Maria Francesca
Counselling in Higher Education. Il gruppo narrativo come dispositivo semiotico tra riflessione e riflessività 1-gen-2016 Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA
Editoriale 1-gen-2011 Esposito, Giovanna
Evaluating training context competence of use: Productive and unproductive models of use 1-gen-2015 Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA