Il contributo si focalizza sui risultati di un'esperienza di monitoraggio psicologico dei progetti alternativi sperimentali, PASS, in Campania.

I PERCORSI ALTERNATIVI SPERIMENTALI (PASS) DI PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN CAMPANIA: L'ESPERIENZA DEL PROGETTO DI MONITORAGGIO PSICOLOGICO E LA QUESTIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTA AI GIOVANI DISPERSI / Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; Bacchini, Dario. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - STAMPA. - 10:1(2011), pp. 107-128.

I PERCORSI ALTERNATIVI SPERIMENTALI (PASS) DI PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN CAMPANIA: L'ESPERIENZA DEL PROGETTO DI MONITORAGGIO PSICOLOGICO E LA QUESTIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTA AI GIOVANI DISPERSI

ESPOSITO, GIOVANNA;FREDA, MARIA FRANCESCA;BACCHINI, Dario
2011

Abstract

Il contributo si focalizza sui risultati di un'esperienza di monitoraggio psicologico dei progetti alternativi sperimentali, PASS, in Campania.
2011
I PERCORSI ALTERNATIVI SPERIMENTALI (PASS) DI PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA IN CAMPANIA: L'ESPERIENZA DEL PROGETTO DI MONITORAGGIO PSICOLOGICO E LA QUESTIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA RIVOLTA AI GIOVANI DISPERSI / Esposito, Giovanna; Freda, MARIA FRANCESCA; Bacchini, Dario. - In: PSICOLOGIA SCOLASTICA. - ISSN 1721-9795. - STAMPA. - 10:1(2011), pp. 107-128.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/454145
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact