Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Civic Education to build a sustainable society. Towards a new paideia. L’Educazione Civica per costruire una società sostenibile. Verso una nuova paideia
2021 Capobianco, Rosaria
Competences assessment in the Training Path for the acquisition of 24 university training credits (PF24): exploratory research. Il Bilancio delle competenze nel Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 crediti formativi universitari (PF24): una ricerca esplorativa
2023 Capobianco, Rosaria
Educating through music “at a distance”. The didactic experience of a musical high school during the pandemic. Educare attraverso la musica “a distanza”: l’esperienza didattica di un liceo musicale durante la pandemia
2020 Capobianco, Rosaria
Fuori dall’acquario: “l’uberizzazione” dell’insegnamento
2015 DE ROSA, Rosanna
“I’ll tell you about my learning process”. The self-evaluative, reflective, metacognitive and formative value of cognitive autobiography. “Ti racconto il mio processo di apprendimento”. La valenza auto-valutativa, riflessiva, metacognitiva e formativa dell’autobiografia cognitiva
2021 Capobianco, Rosaria
La didattica universitaria nella transizione al digitale
2020 Consiglio, Stefano; Gambardella, Dora; Serpieri, Roberto; Rebeggiani, Enrico; Grimaldi, Emiliano; Pirone, Francesco; Lumino, Rosaria
Learning in the metaverse: for an educational use of hybrid environments Apprendere nel metaverso: per un uso didattico degli ambienti ibridi
2023 Buccini, Francesca
Train newly hired teachers to assessment for learning with the authentic task. Formare i docenti neoassunti alla valutazione per l’apprendimento con i compiti autentici
2023 Capobianco, Rosaria
Understanding Web. School, Technology, Society
2015 Buffardi, Annalisa
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile