Effetto della formulazione, del messaggio salutistico e della modalità di consumo sul gradimento di una maionese a base di olio di noce / Miele, NICOLETTA ANTONELLA; Cavella, Silvana; DI MONACO, Rossella; Masi, Paolo. - ELETTRONICO. - 9:(2010), pp. 51-55. (Intervento presentato al convegno 9° Congresso Italiano di Scienza e Tecnologia degli Alimenti, Ciseta tenutosi a Milano nel 11-13 giugno 2009).

Effetto della formulazione, del messaggio salutistico e della modalità di consumo sul gradimento di una maionese a base di olio di noce

MIELE, NICOLETTA ANTONELLA;CAVELLA, SILVANA;DI MONACO, ROSSELLA;MASI, PAOLO
2010

2010
9788896027059
Effetto della formulazione, del messaggio salutistico e della modalità di consumo sul gradimento di una maionese a base di olio di noce / Miele, NICOLETTA ANTONELLA; Cavella, Silvana; DI MONACO, Rossella; Masi, Paolo. - ELETTRONICO. - 9:(2010), pp. 51-55. (Intervento presentato al convegno 9° Congresso Italiano di Scienza e Tecnologia degli Alimenti, Ciseta tenutosi a Milano nel 11-13 giugno 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/499454
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact