DEL GAUDIO, GIOVANNA

DEL GAUDIO, GIOVANNA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 75 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Service innovation through networking and value co-creation some empirical evidence from hotel industry 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Cascella, Clelia; DI TARANTO, Enrico
Leadership in Destination Management: Its Implications in a Systemic Approach 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Ecosystems’ start-up: the interplay between entrepreneurial and relational capabilities 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Crisis destination management: il caso dell'isola di Ischia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
What does value co-creation really mean? Exploring the cases of cultural firms 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Savastano, Iris
Looking inside the black box of service-dominant logic through a literature review 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Dynamic capabilities: a still unexplored issue with growing complexity 1.1 Articolo in rivista 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Business districts’ start-ups: a bridge from local tradition to innovation 4.3 Poster 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Food tourism and tradition-based food firms: a multiple case study analysis in the area of Naples 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Human resources’ value creation and value capturing: A literature review 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Employees’ value creation and value capture. The case of airline industry 1.1 Articolo in rivista 2014 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Destination branding: New York e Sydney. Esperienze a confronto 4.1 Articoli in Atti di convegno 2011 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Mauro; DEL GAUDIO, Giovanna
Exploring new marketing opportunities: crowdsourcing and its role in strategic and marketing choices 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra; Savastano, Iris
A snapshot of the dynamic capabilities approach from the firm to the network: the debate and its gaps 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Il cineturismo: dalla destination virtuale alla destination reale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, A.
Top managers’ dynamic capabilities, value creation and appropriation. An empirical analysis on the aerospace sector 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna
Il cineturismo: da location virtuale a location reale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Crisis destination management: the case of Ischia island 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra
Le produzioni d’eccellenza come fattore d’attrattiva territoriale nel contesto globale 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Savastano, Iris
New marketing frontiers: crowdsourcing. Theoretical hints and empirical evidences 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Iavazzi, Alessandra