PARLATO, FEDERICA

PARLATO, FEDERICA  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
STUDENT’S POST TRAINING INTERVIEWS TO IMPROVING THE QUALITY OF THE PROJECT IN ORDER TO CONTRAST ACADEMIC DROP-OUT 4.2 Abstract in Atti di convegno 2015 Cannata, Anna; Esposito, Giovanna; Martino, MARIA LUISA; Parlato, Federica; Rainone, Nunzia; Freda, MARIA FRANCESCA
La Mentalizzazione come risorsa da sviluppare in una prospettiva di promozione della salute: il modello di counselling di gruppo per studenti universitari 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2017 Esposito, Giovanna; Cannata, Anna; Parlato, Federica; Freda, Maria Francesca
Processes of meaning reconstruction in group counselling: an analysis of markers of change with the Innovative Moments Coding System 4.2 Abstract in Atti di convegno 2018 Esposito, Giovanna; Cutolo Anna, Sara; Parlato, Federica; Gonçalves Miguel, Mario; Freda, MARIA FRANCESCA
Il gruppo mentalizzante come dispositivo di promozione della salute nel counselling con studenti universitari: uno studio sulla relazione tra clima di gruppo, benessere percepito e performance accademica. 4.2 Abstract in Atti di convegno 2019 Esposito, Giovanna; Passeggia, Raffaella; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; Parlato, Federica
Mentalizing the university experience: an exploratory study on the relationship between university students' reflective functioning, psychological well-being and academic performance 1.1 Articolo in rivista 2020 Esposito, Giovanna; Passeggia, Raffaella; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA
Mentalizzare l'esperienza universitaria per prevenire il drop-out: uno studio esplorativo sulla relazione tra funzione riflessiva, benessere psicologico e performance accademica 4.2 Abstract in Atti di convegno 2020 Esposito, Giovanna; Passeggia, Raffaella; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA
IL COUNSELLING DI GRUPPO ONLINE PER LA PROMOZIONE DEL BENESSERE PSICOLOGICO E LA PREVENZIONE DEL DROP-OUT DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI IN RITARDO CON GLI STUDI 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2022 Esposito, G.; Passeggia, R.; Pepicelli, G.; Cannata, Anna; Parlato, F.; Di Natale, M. R.; Freda, M. F.
Mentalizzare l’esperienza universitaria per prevenire il drop-out: uno studio esplorativo sulla relazione tra funzione riflessiva, benessere psicologico e performance accademica, contributo per comunicazione orale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2020 Esposito, G.; Passeggia, R.; Pepicelli, G.; Cannata, Anna; Parlato, F.; Freda, M. F.
Sostenere il benessere psicologico, la capacità di mentalizzazione e l’engagement accademico degli studenti universitari in ritardo con gli studi durante la pandemia da Covid-19: uno studio sull’efficacia di un modello di counselling di gruppo online 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2022 Passeggia, Raffaella; Esposito, Giovanna; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; DI NATALE, MARIA ROSARIA; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA