PARLATO, FEDERICA

PARLATO, FEDERICA  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.008 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
STUDENT’S POST TRAINING INTERVIEWS TO IMPROVING THE QUALITY OF THE PROJECT IN ORDER TO CONTRAST ACADEMIC DROP-OUT 4.2 Abstract in Atti di convegno 2015 Cannata, Anna; Esposito, Giovanna; Martino, MARIA LUISA; Parlato, Federica; Rainone, Nunzia; Freda, MARIA FRANCESCA
La Mentalizzazione come risorsa da sviluppare in una prospettiva di promozione della salute: il modello di counselling di gruppo per studenti universitari 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2017 Esposito, Giovanna; Cannata, Anna; Parlato, Federica; Freda, Maria Francesca
Processes of meaning reconstruction in group counselling: an analysis of markers of change with the Innovative Moments Coding System 4.2 Abstract in Atti di convegno 2018 Esposito, Giovanna; Cutolo Anna, Sara; Parlato, Federica; Gonçalves Miguel, Mario; Freda, MARIA FRANCESCA
Il gruppo mentalizzante come dispositivo di promozione della salute nel counselling con studenti universitari: uno studio sulla relazione tra clima di gruppo, benessere percepito e performance accademica. 4.2 Abstract in Atti di convegno 2019 Esposito, Giovanna; Passeggia, Raffaella; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; Parlato, Federica
Mentalizing the university experience: an exploratory study on the relationship between university students' reflective functioning, psychological well-being and academic performance 1.1 Articolo in rivista 2020 Esposito, Giovanna; Passeggia, Raffaella; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA
Mentalizzare l'esperienza universitaria per prevenire il drop-out: uno studio esplorativo sulla relazione tra funzione riflessiva, benessere psicologico e performance accademica 4.2 Abstract in Atti di convegno 2020 Esposito, Giovanna; Passeggia, Raffaella; Pepicelli, Giuliana; Cannata, Anna; Parlato, Federica; Freda, MARIA FRANCESCA