MENNA, PALMA

MENNA, PALMA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 51 (tempo di esecuzione: 0.064 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adolescent stress perception and coping strategies about close relationship : are there differences in the same country ? 1-gen-2006 Menna, Palma; Molinar, R.; Ciairano, S.; Sestito, Laura
Adolescenti in obbligo formativo: strategie di coping e sostegno sociale 1-gen-2010 Menna, Palma
Allievi o relazioni difficili? Gli insegnanti precari si raccontano 1-gen-2007 Parrello, Santa; Menna, Palma
Allievi o relazioni “difficili”? Gli insegnanti precari in formazione si raccontano 1-gen-2014 Parrello S.; Menna P.
La comprensione dei diritti dei minori nel corso dello sviluppo: cura vs. autodeterminazione 1-gen-2004 Donsi', Lucia; Menna, Palma
Contribution to the validation of Italian version of the coping across situations Questionnaires (CASQ) 1-gen-2010 Menna, Palma; G., Molinengo; S., Ciairano; E., Cicognani; B., Zani; Sestito, Laura
Contribution to the validation of the Italian version of the Self Perception Profile for Adolescent by Susan Harter, Contributo alla Validazione della versione italiana del Self Perception Profile per adolescenti di Susan Harter 1-gen-2009 Sestito, Laura; Cozzolino, MARIA DOMENICA; Menna, Palma; Ragozini, Giancarlo; Sica, LUIGIA SIMONA
Contributo alla validazione della versione italiana della scala del Social Support di Susan Harter 1-gen-2008 Sestito, Laura; Cozzolino, MARIA DOMENICA; Menna, Palma; Ragozini, Giancarlo; Sica, LUIGIA SIMONA
Contributo alla validazione della versione italiana della scale "Self Perception Profile" di Susan Harter per adolescenti 1-gen-2006 Sestito, Laura; Cozzolino, MARIA DOMENICA; Menna, Palma; Ragozini, Giancarlo; Sica, LUIGIA SIMONA
Dal malessere professionale al burnout nella scuola ipermoderna: la parola agli insegnanti 1-gen-2016 Iorio, Ilaria; Parrello, Santa; Zaccaro, Antonella; Menna, Palma
Fare l'insegnante: l'origine biografica della motivazione professionale 1-gen-2005 P., Fiorentino; Freda, MARIA FRANCESCA; Menna, Palma; Parrello, Santa
La fine della scuola superiore: una tappa importante nella transizione verso l'età adulta 1-gen-2005 Sestito, Laura; Menna, Palma; Parrello, Santa
Il gruppo multivisione come risorsa ‘possibile’ nella scuola: un’esperienza con insegnanti di sei città italiane 1-gen-2014 Parrello, Santa; Menna, Palma; Zaccaro, Antonella; Iorio, I.
"Ho il diritto di giocare, di avere una famiglia, di avere un nonno": la comprensione dei diritti dei minori nel corso dello sviluppo 1-gen-2005 Donsi', Lucia; Ragozini, Giancarlo; Menna, Palma
"Ho il diritto di giocare, di avere una famiglia, di avere un nonno": la comprensione dei diritti dei minori nel corso dello sviluppo 1-gen-2005 Donsi', Lucia; Menna, Palma
IDENTITY FORMATION AND EXPECTATIONS ABOUT SCHOLASTIC AND PROFESSIONAL FUTURE DURING THE TRANSITION TO ADULTHOOD 1-gen-2008 Menna, Palma; Cozzolino, MARIA DOMENICA; Parrello, Santa
Il gruppo multivisione come risorsa per gli insegnanti: dal singolare al plurale 1-gen-2014 Iorio, I.; Menna, Palma; Parrello, Santa; Zaccaro, Antonella
Il gruppo multivisione come strumento riflessivo nei contesti educativi 1-gen-2016 Menna, Palma; Iorio, Ilaria; Zaccaro, Antonella; Parrello, Santa
Il passaggio dalla scuola superiore al 'mondo vero': costruzione dell'identità e nuove relazioni sociali 1-gen-2007 Parrello, Santa; Menna, Palma; Cozzolino, MARIA DOMENICA
Un intervento di educazione alla salute nella scuola attraverso la co-costruzione di nuovi strumenti informativi 1-gen-2006 Petrillo, Giovanna; Caianiello, Elisabetta; Capone, Vincenza; Caso, Daniela; Cozzolino, MARIA DOMENICA; Donizzetti, ANNA ROSA; Menna, Palma; Pes, D.