RISITANO, MARCELLO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 584
NA - Nord America 297
AS - Asia 40
AF - Africa 1
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 1
Totale 923
Nazione #
IT - Italia 500
US - Stati Uniti d'America 280
CN - Cina 29
DE - Germania 20
FI - Finlandia 19
CA - Canada 16
IE - Irlanda 16
SE - Svezia 8
GB - Regno Unito 7
DK - Danimarca 5
FR - Francia 4
ID - Indonesia 3
RO - Romania 3
SG - Singapore 3
TR - Turchia 2
A1 - Anonimo 1
ET - Etiopia 1
GP - Guadalupe 1
IN - India 1
IR - Iran 1
NL - Olanda 1
NO - Norvegia 1
TH - Thailandia 1
Totale 923
Città #
Chandler 60
Milan 28
Rome 27
Naples 23
Napoli 23
Jacksonville 22
Boston 19
Princeton 19
Ottawa 16
Wilmington 15
Palermo 13
Turin 11
Beijing 10
Dublin 10
Millbury 10
Bari 6
Nanjing 6
Padova 6
Altamura 5
Pesaro 5
Pescara 5
Sorrento 5
Villaricca 5
Catania 4
Dallas 4
Fisciano 4
Florence 4
Montesarchio 4
Nanchang 4
Norwalk 4
Salerno 4
Sesto Fiorentino 4
Afragola 3
Bandung 3
Calvizzano 3
Crotone 3
Hebei 3
Indiana 3
Marigliano 3
Orange 3
Poli 3
Ripacandida 3
Shenyang 3
Singapore 3
Torre Del Greco 3
Verona 3
Ålborg 3
Acerra 2
Augusta 2
Bologna 2
Casavatore 2
Ceppaloni 2
Cologno Monzese 2
Comiso 2
Cremona 2
Desenzano del Garda 2
Farra di Soligo 2
Gricignano di Aversa 2
Jiaxing 2
Kastrup 2
Lainate 2
New York 2
Paderno Dugnano 2
Pomarico 2
Pomezia 2
Pomigliano d'Arco 2
Potenza 2
Reggio Emilia 2
Sabaudia 2
San Cipriano d'Aversa 2
San Giovanni Lupatoto 2
San Giovanni in Persiceto 2
San Pietro al Tanagro 2
Spoltore 2
Striano 2
Terricciola 2
Vallo di Nera 2
Viterbo 2
Agropoli 1
Ancona 1
Atella 1
Atlanta 1
Aversa 1
Boardman 1
Bucharest 1
Busto Garolfo 1
Capannori 1
Capodrise 1
Casaleone 1
Casandrino 1
Casoria 1
Castel San Giorgio 1
Castel Volturno 1
Castelfiorentino 1
Castelfranco 1
Castelfranco Di Sopra 1
Cattolica 1
Cava De' Tirreni 1
Cellole 1
Ciampino 1
Totale 514
Nome #
"Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based”, Presentazione e discussione poster inerente Tesi finale di Dottorato di Ricerca in Scienze Aziendali, Università degli Studi di Napoli “Federico II”, Dipartimento di Economia Aziendale. 136
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale 105
Creazione di valore per i clienti attraverso le relazioni di marca. Applicazione empirica di un modello di Customer Brand Equity 92
L’incubatore di impresa di Pozzuoli Arcofelice 88
La misurazione delle leve generatrici di valore di marca in prospettiva customer-based. I risultati di un’indagine empirica e le implicazioni manageriali 55
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca 50
Il ruolo della marca nella gestione delle destinazioni turistiche 49
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa 42
The role of experience in the branding strategies 39
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica 36
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 36
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 35
La gestione delle informazioni e le scelte di IT sourcing. Prospettive ed evidenze empiriche 34
Il sistema locale d’offerta turistica 33
Il sistema di produzione locale della nautica da diporto 25
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 25
The role of destination branding in the tourism stakeholders system. The Campi Flegrei case 24
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 20
Le prospettive di sviluppo dell’Area Flegrea nella percezione dei policy maker locali 13
Totale 937
Categoria #
all - tutte 2.548
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.548


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/20199 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 8 1
2019/2020108 23 0 8 2 6 3 5 8 1 19 11 22
2020/2021125 21 4 18 6 19 13 7 8 11 5 4 9
2021/2022124 3 0 10 2 15 8 11 6 12 2 7 48
2022/2023208 22 8 6 11 30 28 3 18 41 9 30 2
2023/2024152 24 15 25 20 3 13 10 12 12 6 12 0
Totale 937