L'articolo tratta il tema della creazione e gestione della marca delle destinazioni turistiche.

Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale / Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 1:(2007), pp. 21-47.

Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale

CANTONE, LUIGI;RISITANO, MARCELLO;TESTA, PIERPAOLO
2007

Abstract

L'articolo tratta il tema della creazione e gestione della marca delle destinazioni turistiche.
2007
Strategie di sviluppo delle destinazioni turistiche e ruolo della marca territoriale / Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - STAMPA. - 1:(2007), pp. 21-47.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/332367
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact