Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 64
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Rebuild the local resources to compete in tourism. Some evidence from the case of Sextantio Hotel 1.1 Articolo in rivista 2016 Papaluca, O.; Tani, M.
Click and drive: Consumer attitude to product development: Towards future transformations of the driving experience 1.1 Articolo in rivista 2016 Dominici, Gandolfo; Roblek, Vasja; Abbate, Tindara; Tani, Mario
Marketing archetypes: Applying jungian psychology to marketing research 1.1 Articolo in rivista 2016 Dominici, Gandolfo; Tullio, Valeria; Siino, Giuseppe; Tani, Mario
Stakeholder Engagement nei processi di rendicontazione sociale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
An integrated approach of Innovations for Sustainability: first evidences from some enterprises in Campania 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Papaluca, O.; Tani, M.
Entrepreneurs' Experiences, Motivations and Sustainability of Tourism 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Papaluca, O.; Tani, M.
Place Marketing and Management: A Complex Adaptive Systems View. The Strategic Planning of the City of Avellino, Italy 1.1 Articolo in rivista 2016 Basile, Gianpaolo; Dominici, Gandolfo; Tani, Mario
Sustainability and stakeholder approach in Olivetti from 1943 to 1960: a lesson from the past 1.1 Articolo in rivista 2015 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
Market-driven capabilities and sustainability of alliances by agricultural small and medium-sized enterprises 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
I processi di sviluppo sostenibile come leva competitiva. Il caso Sextantio 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Papaluca, Ornella; Tani, Mario
Local Resources to Compete in the Global Business: the case of Sextantio 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Tani, M.; Papaluca, O.
Alliances and Sustainability in Agricultural Small and Medium Enterprises 4.2 Abstract in Atti di convegno 2014 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
La social network analysis per lo studio dell'innovazione nelle reti di imprese 1.1 Articolo in rivista 2014 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
La relazione fra efficacia e coordinamento nei progetti di turismo sostenibile e responsabile 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Papaluca, O.; Tani, M.
Network Approach and Stakeholder Management 1.1 Articolo in rivista 2013 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario
Il bilanciamento di finalità economiche e sociali nei sistemi sociali del turismo sostenibile 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario; Papaluca, Ornella
A case study analysis on the effect of TO’s previous experience and motivations on sustainable tourism activities 4.1 Articoli in Atti di convegno 2012 Sciarelli, Mauro; Papaluca, Ornella; Tani, Mario
Modelli e Strumenti per l'analisi della Corporate Social Performance 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Tani, Mario
Reti sociali e impatto degli stakeholder sull'innovazione sociale:un'analisi degli egonetwork di alcune imprese sociali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2012 Sciarelli, Mauro; Tani, Mario; Papaluca, Ornella
Formulazione delle strategie competitive mediante la "swot analysis" 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Maraniello, Diego; Tani, M.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 64
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile