Sfoglia per Autore
Il processo di convergenza digitale nel settore dei terminali di telefonia mobile e lo sviluppo del segmento degli smartphone,
2014 Calvosa, Paolo
L’evoluzione del ruolo degli uffici di trasferimento tecnologico delle università italiane e l’impatto sul territorio: il caso del Politecnico di Milano
2014 Calvosa, Paolo
Il settore dei giochi pubblici on line in Italia. Dinamiche di sviluppo, modelli di business e strategie competitive
2013 Calvosa, Paolo
Regional Innovation Policies for High-Technology Firms: The Importance of the Cluster Life Cycle
2013 Calvosa, Paolo
The Regulated Internet Gambling Industry in Italy: Business Models Compared
2013 Calvosa, Paolo
L’IMPATTO DI INTERNET NEL SETTORE DEI GIOCHI PUBBLICI IN ITALIA E I MODELLI DI BUSINESS DEGLI OPERATORI ON LINE. IL CASO MICROGAME
2012 Calvosa, Paolo
La capacità di innovazione strategica nei settori della convergenza digitale: il caso Apple Inc
2011 Calvosa, Paolo
Reti d’impresa e dimensioni di prossimità: l’evoluzione del ruolo della vicinanza geografica
2011 Calvosa, Paolo
Lo sviluppo d sistemi regionali di innovazione nell'economia della conoscenza.
2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Le strategie di sviluppo regionale dei cluster ad alta tecnologia in una prospettiva evoluzionista
2010 Calvosa, Paolo
Sistemi regionali di innovazione, cluster ad elevata tecnologia e strategie di sviluppo dei policy makers: la rilevanza del ciclo di vita del cluster
2010 Calvosa, Paolo
Il caso del Technology Trasfer Office del Politecnico di Milano
2010 Calvosa, Paolo
L'analisi della struttura delle relazioni di ricerca di AMRA attraverso metodologie di analisi descrittive
2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo
Le “metacompetenze” tecnologiche e di mercato nei settori della convergenza digitale: il caso Apple iPhone∗
2009 Calvosa, Paolo
Processi di innovazione, sistemi relazionali e strategie di localizzazione: la rilevanza di un approccio di analisi differenziato a livello settoriale
2009 Calvosa, Paolo
Strategie di localizzazione e processi di innovazione (Collana di Studi Aziendali e di Marketing. Fondata da Carlo fabrizi - Diretta da Lucio Sicca. Sezione Studi di Strategie d'impresa Diretta da Francesco Izzo)
2008 Calvosa, Paolo
Tecnologie ad alta intensità connettiva, relazioni di marketing e processi di creazione di valore per i clienti nei mercati BtoB
2006 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Testa, Pierpaolo
Le reti distrettuali in Campania
2006 Calvosa, Paolo
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica
2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Le risorse di contesto generiche: il sistema delle risorse infrastrutturali
2005 Calvosa, Paolo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile