Consumers’ willingness to buy innovative traditional food products: The case of extra-virgin olive oil extracted by ultrasound / Roselli, Luigi; Cicia, Giovanni; Cavallo, Carla; Del Giudice, Teresa; Carlucci, Domenico; Clodoveo, Maria Lisa; De Gennaro, Bernardo C.. - In: FOOD RESEARCH INTERNATIONAL. - ISSN 0963-9969. - 108:(2018), pp. 482-490. [10.1016/j.foodres.2018.03.070]

Consumers’ willingness to buy innovative traditional food products: The case of extra-virgin olive oil extracted by ultrasound

Cicia, Giovanni;Cavallo, Carla;Del Giudice, Teresa;
2018

2018
Consumers’ willingness to buy innovative traditional food products: The case of extra-virgin olive oil extracted by ultrasound / Roselli, Luigi; Cicia, Giovanni; Cavallo, Carla; Del Giudice, Teresa; Carlucci, Domenico; Clodoveo, Maria Lisa; De Gennaro, Bernardo C.. - In: FOOD RESEARCH INTERNATIONAL. - ISSN 0963-9969. - 108:(2018), pp. 482-490. [10.1016/j.foodres.2018.03.070]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/722878
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 47
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 42
social impact