Si espongono caratteristiche della comunicazione politica e della lingua della gestione amministrativa nel Regno di Napoli in età aragonese, facendo riferimento in particolare a verbali dell'Università di Capua e alle lettere diplomatiche.
Lingua, testi e discorsi della negoziazione politica e della prassi amministrativa / DE CAPRIO, Chiara; Montuori, Francesco. - (2016). ( Linguaggi e ideologie nel Regno di Napoli in età aragonese (1442-1503). Forme di legittimazione e sistemi di governo Napoli, Società Napoletana di Storia Patria 19-20/12/2106).
Lingua, testi e discorsi della negoziazione politica e della prassi amministrativa
Chiara De Caprio;Francesco Montuori
2016
Abstract
Si espongono caratteristiche della comunicazione politica e della lingua della gestione amministrativa nel Regno di Napoli in età aragonese, facendo riferimento in particolare a verbali dell'Università di Capua e alle lettere diplomatiche.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


