MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 278 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Development of quality and management by processes: the case of University of Naples -Faculty of Economics 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Colurcio, M.; Mele, C.
Editorial Column—Service Research Integration and Future Directions—The Naples Forum on Service 1.1 Articolo in rivista 2012 Ralph, Badinelli; Francesco, Polese; Mele, Cristina
Approaches to theorizing markets 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Mele, Cristina; J., Pels
The 3 pillars of Naples Forum 1.1 Articolo in rivista 2012 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Dialogo ed interazione tra marketing e qualita' per il customer value 1.1 Articolo in rivista 2006 Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (prima parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
L’impresa value creator: TQM e competence management. Il caso ABB 1.1 Articolo in rivista 2002 Colurcio, M; Mele, Cristina
Total quality management, gestione della conoscenza e sviluppo di learning organisation 1.1 Articolo in rivista 2002 Mele, Cristina
Il Quality Management 1.1 Articolo in rivista 2004 Mele, Cristina
Interactions between marketing and quality to create customer value 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Mele, Cristina
The real contribute of TQM to business management:a trigger for innovation, business excellence and value creation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Maria, Colurcio
Marketing e qualità per la creazione di customer value 1.1 Articolo in rivista 2003 Mele, Cristina
La relazione fra qualità e tecnologia: leva per rinnovare la gestione aziendale e sviluppare un’impresa e-business oriented 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Mele, Cristina
La selezione delle idee 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Mele, Cristina
Marketing relazionale: il contributo della scuola italiana 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Mele, Cristina
Value logic in network: processes, enablers and hindrances to co-creation 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2008 Mele, Cristina
La co-creación de valor en el comercio minorista: Una aplicación a la distribución del mueble 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 L., Andreu Simo; I., Sánchez García; Mele, Cristina
Network & System theory suggestion to service research 1.1 Articolo in rivista 2012 Polese, F.; Mele, Cristina
The 2011 Naples forum on service - service-dominant logic, network & system theory and service science: integrating three perspectives for a new service agenda 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2011 E., Gummesson; Mele, Cristina; F., Polese