MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 289 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Marketing Relazionale 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 Mele, Cristina
“Do consumers create market value? A critical appraisal” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Marketing relazionale: il contributo della scuola italiana 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2006 Mele, Cristina
The 2011 Naples forum on service - service-dominant logic, network & system theory and service science: integrating three perspectives for a new service agenda 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2011 E., Gummesson; Mele, Cristina; F., Polese
La co-creación de valor en el comercio minorista: Una aplicación a la distribución del mueble 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 L., Andreu Simo; I., Sánchez García; Mele, Cristina
Editorial Column—Service Research Integration and Future Directions—The Naples Forum on Service 1.1 Articolo in rivista 2012 Ralph, Badinelli; Francesco, Polese; Mele, Cristina
Service logic and value creation 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; DELLA CORTE, Valentina
Quality management, creatività e talento 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Colurcio, Maria; Mele, Cristina
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Development of quality and management by processes: the case the University of Naples 4.1 Articoli in Atti di convegno 2000 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Colurcio, Maria
A Framework Relating Total Quality Management to Marketing on a Resource-Based Perspective 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Mele, Cristina
Total Quality Management e ISO 9000: alcune evidenze empiriche 4.1 Articoli in Atti di convegno 2000 Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Conflict and value co-creation in project networks 1.1 Articolo in rivista 2011 Mele, Cristina
The 2009 Naples Forum on Service: Service-Dominant Logic, Service Science and Network Theory 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Mele, Cristina
La relazione tra total quality e marketing nel processo di creazione del valore 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Mele, Cristina
Service Science, S-D Logic and network theory: Integratig the perspectives for a new research agenda 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
The Role of Total Quality Management in the Innovation Processes in Smes: Latest Evidences From Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Management della qualita'. Principi, pratiche e tecniche 3.1 Monografia o trattato scientifico 2005 Colurcio, Maria; Mele, Cristina
Workshop on Service-Dominant Logic and Service System 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2010 Polese, F.; Mele, Cristina
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo