MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 281 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
A brief review of systems theories and their managerial applications, 1.1 Articolo in rivista 2010 Mele, Cristina; Pels, J.; Polese, F.
Value and networks as cornerstones of the marketing disciplines 1.1 Articolo in rivista 2010 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Il Quality Management 1.1 Articolo in rivista 2004 Mele, Cristina
Relationship and value co-creation in a project’s network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Mele, Cristina
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
La misurazione della Customer Satisfaction 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1996 Mele, Cristina; Popoli, P.
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (prima parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Marketing e qualità per la creazione di customer value 1.1 Articolo in rivista 2003 Mele, Cristina
Service Dominant logic, Networks & Systems Theory and Service Science: integrating three perspective for a new service agenda 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2013 Mele, Cristina; Gummesson, E.; Polese, F.
Service innovation as a process of sense-making 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Mele, Cristina; Sebastiani, R.; Corsaro, D.
Sense-making. La nuova economia del valore: La nuova economia del valore 3.1 Monografia o trattato scientifico 2014 Rullani, E.; Sebastiani, R.; Corsaro, D.; Mele, Cristina
La selezione delle idee 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Mele, Cristina
Service Logic and Value Creation 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
“Service logic and extra value proposition” 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
Managing value creation within a project. From value delivery sequence to value co-creating network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2008 Mele, Cristina
Forum on Service: Service- Dominant Logic, Service Science and Network Theory 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
The Role of Total Quality Management in the Innovation Processes in Smes: Latest Evidences From Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Dimensioni cognitive e relazionali nell’innovazione di prodotto: analisi teorica ed evidenza empirica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2001 Mele, Cristina
The 2009 Naples Forum on Service: Service-Dominant Logic, Service Science and Network Theory 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Mele, Cristina