MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 271 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il Quality Management per il talento e la creatività 1.1 Articolo in rivista 2008 Colurcio, Maria; Mele, Cristina
Percorsi di configurazione e modelli di business nelle medie imprese. Il caso Harmont & Blaine 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Mele, Cristina; Colurcio, M.
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
The 2009 Naples Forum on Service: Service-Dominant Logic, Service Science and Network Theory 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Mele, Cristina
A brief review of systems theories and their managerial applications, 1.1 Articolo in rivista 2010 Mele, Cristina; Pels, J.; Polese, F.
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Campania Workshop on Value Creation 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Editorial 1.1 Articolo in rivista 2010 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Value and networks as cornerstones of the marketing disciplines 1.1 Articolo in rivista 2010 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Matching for mutual value creation 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Mele, Cristina
Workshop on Service-Dominant Logic and Service System 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2010 Polese, F.; Mele, Cristina
Service logic and value creation 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; DELLA CORTE, Valentina
Innovation process and relationship dimension: interactions among Marketing/R&D and customer 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 Mele, Cristina; RUSSO SPENA, Tiziana
Quality management, creatività e talento 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Colurcio, Maria; Mele, Cristina
Interactions between marketing and quality to create customer value 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Mele, Cristina
Relationship and value co-creation in a project’s network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Mele, Cristina
Marketing e qualità nell’impresa che crea valore 3.1 Monografia o trattato scientifico 2003 Mele, Cristina
The real contribute of TQM to business management:a trigger for innovation, business excellence and value creation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Maria, Colurcio
Development of quality and management by processes: the case of University of Naples -Faculty of Economics 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Colurcio, M.; Mele, C.
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo