MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTRUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 271 (tempo di esecuzione: 0.013 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Resource-based view and Service-Dominant logic: similarities, differences, and further advances 4.1 Articoli in Atti di convegno 2010 Mele, Cristina; DELLA CORTE, Valentina
Value logic in networks: resource integration by stakeholders 1.1 Articolo in rivista 2009 Mele, Cristina
Interacting and Resourcing to co-create value 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Mele, Cristina
Processi di governo e crescita internazionale nelle PMI familiari. Il caso Harmont&Blaine 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; RUSSO SPENA, Tiziana
Value Innovation in B2B: Learning, Creativity, and the Provision of Solutions within Service-Dominant Logic 1.1 Articolo in rivista 2009 Mele, Cristina
Editorial 1.1 Articolo in rivista 2010 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Social construction in service innovation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2013 Corsaro, D.; Sebastiani, R.; Mele, Cristina
Editor 1.1 Articolo in rivista 2013 Mele, Cristina; Gummesson, E.; Polese, F.
La misurazione della Customer Satisfaction 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 1996 Mele, Cristina; Popoli, P.
Percorsi di configurazione e modelli di business nelle medie imprese. Il caso Harmont & Blaine 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Mele, Cristina; Colurcio, M.
A Marketing Configurational Framework: Understanding how Organizations Relate to their Markets 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Service logic and value creation 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2010 Mele, Cristina; DELLA CORTE, Valentina
A brief review of systems theories and their managerial applications, 1.1 Articolo in rivista 2010 Mele, Cristina; Pels, J.; Polese, F.
Service-for-service exchange and value co-creation 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Vargo, S.; Lusch, R.; Mele, Cristina
Campania Workshop on Value Creation 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2010 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Service Science, S-D Logic and network theory: Integratig the perspectives for a new research agenda 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
5TH Workshop on interpretive consumer research 8.01 Chairman di Sessioni di Convegni Internazionali 2009 Mele, Cristina
The 2009 Naples Forum on Service: Service-Dominant Logic, Service Science and Network Theory 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2009 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Moving towards a service logic: ten proposition abut value creation, the market offering and marketing 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
La relazione tra total quality e marketing nel processo di creazione del valore 4.1 Articoli in Atti di convegno 2001 Mele, Cristina