MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 277 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il Marketing nelle grandi imprese in Italia: obiettivi, attivit� e capacita' 1.1 Articolo in rivista 2004 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina
The synergic relationship between TQM and marketing in creating customer value 1.1 Articolo in rivista 2007 Mele, Cristina
Il monitoraggio 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Mele, Cristina
La selezione delle idee 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Mele, Cristina
Il valore generato dai progetti di innovazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Mele, Cristina
Management della qualita'. Principi, pratiche e tecniche 3.1 Monografia o trattato scientifico 2005 Colurcio, Maria; Mele, Cristina
L’impresa value creator: TQM e competence management. Il caso ABB 1.1 Articolo in rivista 2002 Colurcio, M; Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (prima parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Marketing e qualità per la creazione di customer value 1.1 Articolo in rivista 2003 Mele, Cristina
Total quality management, gestione della conoscenza e sviluppo di learning organisation 1.1 Articolo in rivista 2002 Mele, Cristina
Il Quality Management 1.1 Articolo in rivista 2004 Mele, Cristina
e-Quality. Valori e relazioni nell�economia digitale 1.1 Articolo in rivista 2004 Mele, Cristina
The evolving path of TQM: towards business excellence and stakeholder value 1.1 Articolo in rivista 2006 Mele, Cristina; Colurcio, Maria
Dialogo ed interazione tra marketing e qualita' per il customer value 1.1 Articolo in rivista 2006 Mele, Cristina
Marketing Relazionale 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 Mele, Cristina
Market orientation in the wine industry in South Italy 4.2 Abstract in Atti di convegno 2005 Pomarici, E.; Coppola, Adele; Mele, Cristina; Raia, S.
Editor 1.1 Articolo in rivista 2013 Mele, Cristina; Gummesson, E.; Polese, F.
Understanding market plasticity: the dialectic dynamics between stability and fluidity 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Nenonen, S.; Cheung, L.; Kjellberg, H.; Lindeman, S.; Mele, Cristina; Pels, J.; Sajtos, L.; Storbacka, K.
Integrating the three pillars: S-D Logic, Network & Systems theory and Service Science: Integrating the perspectives for a new research agenda 2.2 Prefazione/Postfazione 2011 Mele, Cristina