MELE, CRISTINA

MELE, CRISTINA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 272 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Editorial 1.1 Articolo in rivista 2010 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Development of quality and management by processes: the case of University of Naples -Faculty of Economics 4.1 Articoli in Atti di convegno 1999 Stampacchia, Paolo; Colurcio, M.; Mele, C.
Editorial Column—Service Research Integration and Future Directions—The Naples Forum on Service 1.1 Articolo in rivista 2012 Ralph, Badinelli; Francesco, Polese; Mele, Cristina
Approaches to theorizing markets 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Mele, Cristina; J., Pels
Attività e capacità di marketing nelle grandi imprese in Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Mele, Cristina; Stampacchia, Paolo
Marketing Relazionale 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2006 Mele, Cristina
Relationship and value co-creation in a project’s network 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Mele, Cristina
Quality management, creatività e talento 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Colurcio, Maria; Mele, Cristina
The 3 pillars of Naples Forum 1.1 Articolo in rivista 2012 Gummesson, E.; Mele, Cristina; Polese, F.
Dialogo ed interazione tra marketing e qualita' per il customer value 1.1 Articolo in rivista 2006 Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (prima parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) 1.1 Articolo in rivista 2003 Colurcio, M; Mele, Cristina
L’impresa value creator: TQM e competence management. Il caso ABB 1.1 Articolo in rivista 2002 Colurcio, M; Mele, Cristina
Total quality management, gestione della conoscenza e sviluppo di learning organisation 1.1 Articolo in rivista 2002 Mele, Cristina
Processi di governo e crescita internazionale nelle PMI familiari. Il caso Harmont&Blaine 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2008 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; RUSSO SPENA, Tiziana
Il Quality Management 1.1 Articolo in rivista 2004 Mele, Cristina
Interactions between marketing and quality to create customer value 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Mele, Cristina
The real contribute of TQM to business management:a trigger for innovation, business excellence and value creation 4.1 Articoli in Atti di convegno 2002 Stampacchia, Paolo; Mele, Cristina; Maria, Colurcio
Marketing e qualità per la creazione di customer value 1.1 Articolo in rivista 2003 Mele, Cristina
La relazione fra qualità e tecnologia: leva per rinnovare la gestione aziendale e sviluppare un’impresa e-business oriented 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2002 Mele, Cristina