SIMEONE, Maria Rosaria

SIMEONE, Maria Rosaria  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE POLITICHE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Consumer attitudes to food labelling: opportunities for firms and implications for policy-makers 1.1 Articolo in rivista 2015 Simeone, M; Scarpato, D; Rotondo, G.
Capitale umano e capitale sociale nell’agricoltura multifunzionale: un’analisi delle esperienze di filiera corta nella Campania interna 1.1 Articolo in rivista 2013 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M
Low commercial value fish. How can we increase its consumption? 1.1 Articolo in rivista 2014 Simeone, M; Scarpato, D.
Product Attributes And Purchasing Behaviour: How Parents’ Food Choices Can Act On Their Children’s Bmi? Empirical Evidence From A Case Study“ 1.1 Articolo in rivista 2016 Telese, A; Scarpato, D; Rotondo, G; Simeone, M.
Competitive Strategies in the italian pasta industry 1.1 Articolo in rivista 2015 Simeone, M; Marotta, G; Rotondo, G
Marketing Research and Sensory Analysis: a reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in wine industry 5.14 Altro ministeriale 2008 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
L’agroalimentare in Campania nella cooperazione mediterranea 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Scarpato, D; Simeone, M.
Innovazione e Strategie competitive nel settore agroalimentare. Un'applicazione empirica nel mercato italiano della pasta 5.14 Altro ministeriale 2009 Marotta, G; Simeone, M.
Sostenibilità ambientale e regime internazionale di gestione della pesca del tonno rosso 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Simeone, M
L’identità territoriale quale fattore di valorizzazione della filiera pesca 1.1 Articolo in rivista 2011 Simeone, M; Scarpato, D.
Sostenibilità ambientale ed economica nella produzione di tonno rosso mediterraneo:la ricerca di una nuova soluzione di equilibrio 1.1 Articolo in rivista 2006 Scarpato, D; Simeone, M.
SOSTENIBILITA' AMBIENTALE ED ECONOMICA NEL MERCATO DEL TONNO ROSSO 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2007 Catarci, C; Scarpato, D; Simeone, M.
La filiera tartuficola nel Titerno-Fortore-Tammaro: un’analisi economica 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Marotta, G; Nazzaro, C; Simeone, M
Le politiche FEAOG 2000-2006 per la competitività dei sistemi agroalimentari locali. Il caso della Filiera Vitivinicola Sannita 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Galietta, M; Simeone, M.
Market Research and Sensory Analysis : A reasoned review and agenda of their contribution to market orientation in Food industry 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cavicchi, A; Simeone, M; Santini, C; Bailetti, L.
Le determinanti del trasferimento intergenerazionale in agricoltura: un'analisi empirica basata sulla stima di un modello probit 1.1 Articolo in rivista 2007 Simeone, M
IL CONSUMO DEI PRODOTTI ITTICI NEL SUD PONTINO: LA PROVENIENZA DEL PESCATO TRA ADATTAMENTI ORGANIZZATIVI ED OPPORTUNISMO 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Simeone, M; Russo, C.
Understanding consumer expectations and reducing asymmetry between consumers and producers: a challenge for food producers in a monopolistic competition market” 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2016 Simeone, M
Gli investimenti diretti esteri nell'UE allargata: evoluzione nel settore agroalimentare 1.1 Articolo in rivista 2008 Simeone, M; Scarpato, D.
THE GENERATIONAL TURNOVER IN AGRICULTURE: THEORETICAL PROBLEMS AND EMPIRICAL EVIDENCES 4.1 Articoli in Atti di convegno 2005 Simeone, M