TESTA, PIERPAOLO

TESTA, PIERPAOLO  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Outsourcing of innovation activities in supply chains with high-intensity of research and development 1.1 Articolo in rivista 2009 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 1.1 Articolo in rivista 2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Le opzioni strategiche per la valorizzazione delle combinazioni potenziale competitivo delle risorse-soluzione-potenziale di mercato del dominio applicativo di AMRA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
La mappatura dei domini applicativi potenziali 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; M., Risitano; Testa, Pierpaolo
L'analisi SWOT 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Testa, Pierpaolo
Il Caso Barcellona.Un'esperienza di pianificazione strategica applicata alle città. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Abbate, A.; Testa, P.
Consumer Brand Engagement Exploration in Digital Environment. An Empirical Research on an Italian Cult Brand. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Agrillo, Giancarlo
Latent theoretical constructs of service dominant logic 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Le risorse archeologico-culturali. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Testa, Pierpaolo
Il caso Genova. Lo sviluppo polifunzionale. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Testa, Pierpaolo
Il caso del Parco Scientifico e Tecnologico Area Science Park di Trieste. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Testa, Pierpaolo
The outsourcing of innovation activities in suppy chains with high-intensity of research and development 1.1 Articolo in rivista 2009 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Individual Values Fostering Entrepreneurship in Business Accelerators 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; DI SARNO, GIACINTO DARIO
CONSUMER ONLINE BRAND ENGAGEMENT AND BRAND EQUITY CREATION. AN EMPIRICAL RESEARCH ON THE ITALIAN LUXURY FASHION BRANDS 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Cantone, Luigi; Peretti, P.; Testa, Pierpaolo
Customer knowledge competence, consumer insight interpretive consumer research and competitive advantage of the firm 1.1 Articolo in rivista 2011 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
COMPARING BUSINESS MODELS IN THE GROCERY RETAILING INDUSTRY: A CONCEPTUAL FRAMEWORK PROPOSAL 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 Cantone, Luigi; Basile, Vincenzo; Testa, Pierpaolo
Consumer Brand Engagement Positioning in Marketing Theory under a Service Dominant Logic Perspective 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, T.
Loss of Brand Iconicity: The Alfa Romeo Case 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Cantone, Luigi; Covà, B.; Testa, Pierpaolo