TESTA, PIERPAOLO

TESTA, PIERPAOLO  

Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 41 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
COMPARING BUSINESS MODELS IN THE GROCERY RETAILING INDUSTRY: A CONCEPTUAL FRAMEWORK PROPOSAL 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 Cantone, Luigi; Basile, Vincenzo; Testa, Pierpaolo
Consumer Brand Engagement Exploration in Digital Environment. An Empirical Research on an Italian Cult Brand. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2013 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Agrillo, Giancarlo
Consumer Brand Engagement Positioning in Marketing Theory under a Service Dominant Logic Perspective 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2015 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Marrone, T.
CONSUMER ONLINE BRAND ENGAGEMENT AND BRAND EQUITY CREATION. AN EMPIRICAL RESEARCH ON THE ITALIAN LUXURY FASHION BRANDS 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Cantone, Luigi; Peretti, P.; Testa, Pierpaolo
Consumer Online Brand Engagement and Brand Equity Creation. An Empirical Research on the Italian Luxury Fashion Brands. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Cantone, Luigi; Peretti, P.; Testa, Pierpaolo
THE CUSTOMER E-LOYALTY IN ONLINE RETAILING: A PROPOSAL OF A MEASUREMENT SCALE 4.1 Articoli in Atti di convegno 2020 Basile, Vincenzo; Testa, Pierpaolo; Cantone, Luigi
Customer e-Loyalty in Online Retailing: Testing a Measurement Scale 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Basile, Vincenzo
Customer knowledge competence, consumer insight interpretive consumer research and competitive advantage of the firm 1.1 Articolo in rivista 2011 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Customer knowledge competence, consumer insight interpretive techniques and competitive advantage of the firm 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, P.
Heterogeneity of contextual resources and destination branding management. The Campi Flegrei Case 1.1 Articolo in rivista 2007 L., Cantone; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
How Does Innovator’s Dna Work in Service Systems for New Entrepreneurship Acceleration? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2016 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; DI SARNO, GIACINTO DARIO
How Does Innovator’s Dna Work in Service Systems for New Entrepreneurship Acceleration? 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Cantone, L.; Testa, P.; Di Sarno, G. M.
Il Caso Barcellona.Un'esperienza di pianificazione strategica applicata alle città. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Abbate, A.; Testa, P.
Il caso del Parco Scientifico e Tecnologico Area Science Park di Trieste. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Testa, Pierpaolo
Il caso Genova. Lo sviluppo polifunzionale. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Testa, Pierpaolo
Individual Values Fostering Entrepreneurship in Business Accelerators 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2017 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; DI SARNO, GIACINTO DARIO
INNOVAZIONE DEL MODELLO DI BUSINESS NEL SETTORE DEL GROCERY RETAILING 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo; Basile, Vincenzo
Innovazione del modello di Business. Le dimensioni latenti nella letteratura di management 3.1 Monografia o trattato scientifico 2017 Testa, Pierpaolo
L'analisi SWOT 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Testa, Pierpaolo