MAIETTA, ORNELLA WANDA
MAIETTA, ORNELLA WANDA
DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE
I fattori determinanti della natalità e della mortalità delle imprese
2014 Maietta, ORNELLA WANDA
Recensione al volume "Michele De Benedictis. Scritti scelti (1964-2008)"
2010 Maietta, ORNELLA WANDA
Il consumo sostenibile nella visione dei Gruppi di Acquisto Solidale di Roma
2011 Fonte, MARIA CATERINA; Mariella, Eboli; Maietta, ORNELLA WANDA; Brunella, Pinto; Cristina, Salvioni
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: l’impatto del capitale sociale sul prezzo implicito pagato per l’attributo etico
2010 Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA
The determinants of innovation in the Italian Food Industry: the role of the R&D networking
2008 D'Alessio, M.; Maietta, ORNELLA WANDA
Innovazioni e capitale sociale: il ruolo delle relazioni nelle imprese di trasformazione dei prodotti di agricoltura biologica
2009 De Devitiis, B.; Lopolito, A.; Maietta, ORNELLA WANDA; Sisto, R.
Il commercio equo e solidale nelle economie avanzate. Motivazioni all'acquisto e disponibilità a pagare per l'attributo etico.
2009 Maietta, ORNELLA WANDA
Sviluppo agricolo e povertà rurale nell’era della globalizzazione: il contributo della Facoltà di Agraria
2006 Maietta, ORNELLA WANDA
Sessione organizzata "People, food and social responsibility" del XII Congresso EAAE
2008 Maietta, ORNELLA WANDA
The impact of social capital on the implicit price paid by the Italian consumer for fair trade coffee
2011 Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA
Economia della Produzione Agricola» nella Letteratura Italiana degli Ultimi Cinquant’anni: Descrizione di una Banca Dati Bibliografica
1996 Gorgitano, MARIA TERESA; Maietta, ORNELLA WANDA; E., Vigano'
Le preferenze nel mercato dell’olio extra-vergine di oliva: un’indagine su dati scannerizzati
2003 Cicia, Giovanni; DEL GIUDICE, T; Maietta, ORNELLA WANDA; Zazzaro, A.
The quality of natural resources and the measurement of efficiency for the agricultural production in the Italian provinces
2000 Maietta, ORNELLA WANDA
Le motivazioni di acquisto dei prodotti alimentari del Commercio equo e solidale: un'analisi comparata sui consumatori delle botteghe del mondo in Emilia Romagna e in Campania
2006 Besnard, F.; D'Alessio, M.; Maietta, ORNELLA WANDA
The impact of social capital on the implicit price paid by the Italian consumer for fair trade coffee
2010 Bosbach, Moritz; Maietta, ORNELLA WANDA
INEA - Tavolo di coordinamento tecnico-scientifico del progetto Sruttura e dinamica dell'imprenditoriaita’ giovanile in agricoltura, INEA
2011 Maietta, ORNELLA WANDA
Associazione scientifica "Centro di Portici"
2011 Maietta, ORNELLA WANDA
L'analisi dell'efficienza. Tecniche di base ed estensioni recenti
2007 Maietta, ORNELLA WANDA
Associate Editor
2012 Maietta, ORNELLA WANDA
Property rights, finance constraints and technical efficiency: an analysis on Italian firm data through Data Envelopmemt Analysis
2006 Maietta, ORNELLA WANDA; Sena, V.