A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital / M., D’Alessio; B., De Devitiis; Maietta, ORNELLA WANDA. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-14. (Intervento presentato al convegno People, food and social responsibility tenutosi a Ghent nel 26-29/08/2008).

A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital

MAIETTA, ORNELLA WANDA
2008

2008
A comparative analysis of the purchase motivations of Fair Trade products: the impact of social capital / M., D’Alessio; B., De Devitiis; Maietta, ORNELLA WANDA. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-14. (Intervento presentato al convegno People, food and social responsibility tenutosi a Ghent nel 26-29/08/2008).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/356095
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact