Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 145
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Il comparto viticolo enologico italiano: rischi, sfide, nuove opportunità 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2010 Pomarici, Eugenio
In evidenza tesi condivise e punti critici 1.1 Articolo in rivista 2009 Pomarici, Eugenio; Mariani, A.
E’ tempo di strategia 1.1 Articolo in rivista 2009 Pomarici, Eugenio
Proposta metodologica per l’analisi dei costi di produzione dell’uva da tavola 1.1 Articolo in rivista 2009 Antonacci, D.; Pomarici, Eugenio; Seccia, A.
Costruire una politica di settore condivisa 1.1 Articolo in rivista 2009 Pomarici, Eugenio
Tripla rivoluzione nell’etichettatura 1.1 Articolo in rivista 2009 Pomarici, Eugenio; Raia, S.
Verso una strategia per il vino italiano 1.1 Articolo in rivista 2009 Borrelli, I.; Mariani, A.; Napoletano, F.; Pomarici, Eugenio; Raia, S.
Supporto della direzione aziendale nell’analisi dell’evoluzione del mercato dei vini campani e nell’adattamento a tale evoluzione delle strategie aziendali di medio-lungo periodo per la crescita aziendale 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2009 Pomarici, Eugenio
La filiera vitivinicola della Campania: competitività e prospettive 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Pomarici, Eugenio
From regulation to governance: the impact of CMO on inter-firm cooperation in the wine industry 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Cafaggi, F.; Iamiceli, P.; Pomarici, Eugenio
Willingness to pay for wine attributes in the different distribution channels 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 M. B., Lai; DEL GIUDICE, Teresa; Pomarici, Eugenio; Verneau, Fabio
Supporto alla direzione aziendale nell’analisi dell’evoluzione del settore vitivinicolo e dello scenario competitivo nel mercato internazionale del vino e nell’adattamento a tale evoluzione delle strategie aziendali. 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2009 Pomarici, Eugenio
L'OCM vino. La difficile transizione verso una strategia di comparto 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Pomarici, Eugenio; R., Sardone
Effetti della globalizzazione del mercato del vino sui Paesi tradizionali produttori di vino: il caso dell'Italia 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Pomarici, Eugenio; Sarnari, T.; Raia, S.
Proposta metodologica per l’analisi dei costi di produzione dell’uva da tavola 4.1 Articoli in Atti di convegno 2009 Antonacci, D.; Pomarici, Eugenio; Seccia, A.
Riflessioni sulla complessità, sulla natura e sulle principali questioni aperte della nuova OCM vino 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 R., Cagliero; Pomarici, Eugenio; R., Sardone; L., Viganò
Ragioni, obiettivi e criticità della nuova OCM 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Pomarici, Eugenio
Elementi introduttivi 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Pomarici, Eugenio
La cooperazione nel vino - elementi per un'analisi strutturale 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2009 Pomarici, Eugenio
Comitato scientifico per l'edizione dell'Atlante del vino italiano, costituito con decreto del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali (n° 3987 del 31 dicembre 2007 e n° 2210 del 9 aprile 2008). 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2009 Pomarici, Eugenio
Mostrati risultati da 61 a 80 di 145
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile