Do consumers’ values and attitudes affect food retailer choice? Evidence from a national survey on farmers’ market in Germany / Furno, Marilena; Cicia, Giovanni; DEL GIUDICE, Teresa. - In: AGRICULTURAL AND FOOD ECONOMICS. - ISSN 2193-7532. - 9:(2021), pp. 1-21. [10.1186/s40100-020-00172-2]

Do consumers’ values and attitudes affect food retailer choice? Evidence from a national survey on farmers’ market in Germany

Marilena Furno
;
Giovanni Cicia
Primo
;
Teresa Del Giudice
Ultimo
2021

2021
Do consumers’ values and attitudes affect food retailer choice? Evidence from a national survey on farmers’ market in Germany / Furno, Marilena; Cicia, Giovanni; DEL GIUDICE, Teresa. - In: AGRICULTURAL AND FOOD ECONOMICS. - ISSN 2193-7532. - 9:(2021), pp. 1-21. [10.1186/s40100-020-00172-2]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cicia2021_Article_DoConsumersValuesAndAttitudesA.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.21 MB
Formato Adobe PDF
1.21 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/854508
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 17
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 15
social impact