La lezione introduce all'analisi di dati di apprendenti di italiano L2 di età diverse e ai fattori responsabili dello sviluppo più o meno di successo delle loro interlingue.

Imparare a narrare in italiano L2: i racconti degli immigrati in «età critica» e oltre / Giuliano, Patrizia. - (2019). (Intervento presentato al convegno Seminari del Circolo Linguistico dell'Università di Bologna tenutosi a CLUB, Università degli Studi di Bologna, Via Cartoleria 5 nel 4 giugno 2019).

Imparare a narrare in italiano L2: i racconti degli immigrati in «età critica» e oltre

patrizia Giuliano
2019

Abstract

La lezione introduce all'analisi di dati di apprendenti di italiano L2 di età diverse e ai fattori responsabili dello sviluppo più o meno di successo delle loro interlingue.
2019
Imparare a narrare in italiano L2: i racconti degli immigrati in «età critica» e oltre / Giuliano, Patrizia. - (2019). (Intervento presentato al convegno Seminari del Circolo Linguistico dell'Università di Bologna tenutosi a CLUB, Università degli Studi di Bologna, Via Cartoleria 5 nel 4 giugno 2019).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/753284
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact