Report del progetto PARLO, cofinanziato da Regione Campania, per il miglioramento delle capacità di lettura degli studenti delle scuole secondarie superiori in Campania.

Processi e competenza di lettura: dalla grammatica alla linguistica testuale nella scuola / DE CAPRIO, Chiara; Montuori, Francesco. - (2016).

Processi e competenza di lettura: dalla grammatica alla linguistica testuale nella scuola

Chiara De Caprio;Francesco Montuori
2016

Abstract

Report del progetto PARLO, cofinanziato da Regione Campania, per il miglioramento delle capacità di lettura degli studenti delle scuole secondarie superiori in Campania.
2016
Processi e competenza di lettura: dalla grammatica alla linguistica testuale nella scuola / DE CAPRIO, Chiara; Montuori, Francesco. - (2016).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/712323
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact