Nell'ambito del progetto PARLO (“Potenziamento della Abilità di Reading Literacy - OCSE PISA 2015”), finalizzato al miglioramento delle capacità di lettura degli studenti di cinque scuole campane, si descrivono le attività didattiche svolte dai formatori nella prima lezione del corso: riflessione sulla comunicazione verbale e non verbale, tipi di segni, analfabetismo e comprensione, parafrasi e comprensione.
La prima lezione: ‘Leggere perché?’ / Montuori, Francesco. - (2016), pp. 55-72.
La prima lezione: ‘Leggere perché?’
Francesco Montuori
2016
Abstract
Nell'ambito del progetto PARLO (“Potenziamento della Abilità di Reading Literacy - OCSE PISA 2015”), finalizzato al miglioramento delle capacità di lettura degli studenti di cinque scuole campane, si descrivono le attività didattiche svolte dai formatori nella prima lezione del corso: riflessione sulla comunicazione verbale e non verbale, tipi di segni, analfabetismo e comprensione, parafrasi e comprensione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.