Nell'ambito del progetto PARLO (“Potenziamento della Abilità di Reading Literacy - OCSE PISA 2015”), finalizzato al miglioramento delle capacità di lettura degli studenti di cinque scuole campane, si descrivono le attività didattiche svolte dai formatori nella prima lezione del corso: riflessione sulla comunicazione verbale e non verbale, tipi di segni, analfabetismo e comprensione, parafrasi e comprensione.

La prima lezione: ‘Leggere perché?’ / Montuori, Francesco. - (2016), pp. 55-72.

La prima lezione: ‘Leggere perché?’

Francesco Montuori
2016

Abstract

Nell'ambito del progetto PARLO (“Potenziamento della Abilità di Reading Literacy - OCSE PISA 2015”), finalizzato al miglioramento delle capacità di lettura degli studenti di cinque scuole campane, si descrivono le attività didattiche svolte dai formatori nella prima lezione del corso: riflessione sulla comunicazione verbale e non verbale, tipi di segni, analfabetismo e comprensione, parafrasi e comprensione.
2016
9788899306595
La prima lezione: ‘Leggere perché?’ / Montuori, Francesco. - (2016), pp. 55-72.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/712303
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact