Il Progetto PARLO (“Potenziamento della Abilità di Reading Literacy - OCSE PISA 2015”) si è svolto in cinque scuole campane con lo scopo di programmare e realizzare attività didattiche finalizzate al miglioramento delle capacità di lettura degli studenti campani alla fine della scuola dell'obbligo. L'articolo presenta il progetto, le finalità, le modalità di realizzazione, gli strumenti adoperati, il calendario delle azioni svolte.

Tra grammatica e testualità: il progetto PARLO / Montuori, Francesco. - (2016), pp. 11-32.

Tra grammatica e testualità: il progetto PARLO

Francesco Montuori
2016

Abstract

Il Progetto PARLO (“Potenziamento della Abilità di Reading Literacy - OCSE PISA 2015”) si è svolto in cinque scuole campane con lo scopo di programmare e realizzare attività didattiche finalizzate al miglioramento delle capacità di lettura degli studenti campani alla fine della scuola dell'obbligo. L'articolo presenta il progetto, le finalità, le modalità di realizzazione, gli strumenti adoperati, il calendario delle azioni svolte.
2016
9788899306595
Tra grammatica e testualità: il progetto PARLO / Montuori, Francesco. - (2016), pp. 11-32.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/712299
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact