Innovation in Chain and Network

Brand reputation of Italian wine: a quantile regression estimation / Di Vita, G.; Cembalo, Luigi; Pomarici, Eugenio; CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; D'Amico, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno WICANEM 2014 Sustainability and Innovation in Chain and Network tenutosi a Capri (NA) nel 4-6 Giugno 2014).

Brand reputation of Italian wine: a quantile regression estimation

CEMBALO, LUIGI;POMARICI, EUGENIO;CARACCIOLO di TORCHIAROLO, FRANCESCO;
2014

Abstract

Innovation in Chain and Network
2014
Brand reputation of Italian wine: a quantile regression estimation / Di Vita, G.; Cembalo, Luigi; Pomarici, Eugenio; CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; D'Amico, M.. - (2014). (Intervento presentato al convegno WICANEM 2014 Sustainability and Innovation in Chain and Network tenutosi a Capri (NA) nel 4-6 Giugno 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/596071
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact