Wine Economics

Price determinants and market segmentation of basic wine consumption in Italy: a quantile regression estimation / CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; Cembalo, Luigi; Pomarici, Eugenio. - (2011). (Intervento presentato al convegno 5th Annual American Association of Wine Economist Conference tenutosi a Bolzano nel 22-25 Giugno 2011).

Price determinants and market segmentation of basic wine consumption in Italy: a quantile regression estimation

CARACCIOLO di TORCHIAROLO, FRANCESCO;CEMBALO, LUIGI;POMARICI, EUGENIO
2011

Abstract

Wine Economics
2011
Price determinants and market segmentation of basic wine consumption in Italy: a quantile regression estimation / CARACCIOLO di TORCHIAROLO, Francesco; Cembalo, Luigi; Pomarici, Eugenio. - (2011). (Intervento presentato al convegno 5th Annual American Association of Wine Economist Conference tenutosi a Bolzano nel 22-25 Giugno 2011).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/596059
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact