Il Lied come morfologia metateatrale nell'opera tedesca del primo Ottocento

Metamusica: il personaggio che canta. Il Lied di Undine «Morgen so hell» in “Undine” di E.T.A. Hoffmann (Berlino, 3 agosto 1816) / Mayrhofer, Marina. - unico:(2012), pp. 277-300.

Metamusica: il personaggio che canta. Il Lied di Undine «Morgen so hell» in “Undine” di E.T.A. Hoffmann (Berlino, 3 agosto 1816).

MAYRHOFER, MARINA
2012

Abstract

Il Lied come morfologia metateatrale nell'opera tedesca del primo Ottocento
2012
8889491035
Metamusica: il personaggio che canta. Il Lied di Undine «Morgen so hell» in “Undine” di E.T.A. Hoffmann (Berlino, 3 agosto 1816) / Mayrhofer, Marina. - unico:(2012), pp. 277-300.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/572955
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact