La presentazione illustra le caratteristiche delle aziende e degli agricoltori che forniscono i loro prodotti ai GAS di Roma, le motivazioni che hanno spinto gli agricoltori a lasciare la filiera convenzionale e a scegliere come sbocco di mercato la vendita diretta ai consumatori, ricostruisce le innovazioni nelle nuove strategie di produzione e di commercializzazione.

Growing and selling food in the short supply chains: sustainability and producers' strategies / Fonte, MARIA CATERINA. - (2012). (Intervento presentato al convegno XIII Congresso Mondiale di Sociologia Rurale,Lisbona: The New Rural World: From Crisis to Opportunities. tenutosi a University of Lisbon, Portugal nel 29 luglio - 4 agosto 2012).

Growing and selling food in the short supply chains: sustainability and producers' strategies.

FONTE, MARIA CATERINA
2012

Abstract

La presentazione illustra le caratteristiche delle aziende e degli agricoltori che forniscono i loro prodotti ai GAS di Roma, le motivazioni che hanno spinto gli agricoltori a lasciare la filiera convenzionale e a scegliere come sbocco di mercato la vendita diretta ai consumatori, ricostruisce le innovazioni nelle nuove strategie di produzione e di commercializzazione.
2012
Growing and selling food in the short supply chains: sustainability and producers' strategies / Fonte, MARIA CATERINA. - (2012). (Intervento presentato al convegno XIII Congresso Mondiale di Sociologia Rurale,Lisbona: The New Rural World: From Crisis to Opportunities. tenutosi a University of Lisbon, Portugal nel 29 luglio - 4 agosto 2012).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/509090
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact