Nel capitolo del volume sono descritte le condizioni interne ed esterne che influenzano la gestione dei processi competitivi, nonché l'impatto del portafolgio risorse e competenze nella scelta delle strategie competitive per l'acquisizione e sviluppo del vantaggio competitivo. Sono analizzate, inoltre, le strategie competitive di base, nonché quelle fondate sull'innovazione della curva del valore.

La gestione dei processi competitivi / Cantone, Luigi. - STAMPA. - Collana di "Studi aziendali e di marketing".:(2011), pp. 245-337.

La gestione dei processi competitivi

CANTONE, LUIGI
2011

Abstract

Nel capitolo del volume sono descritte le condizioni interne ed esterne che influenzano la gestione dei processi competitivi, nonché l'impatto del portafolgio risorse e competenze nella scelta delle strategie competitive per l'acquisizione e sviluppo del vantaggio competitivo. Sono analizzate, inoltre, le strategie competitive di base, nonché quelle fondate sull'innovazione della curva del valore.
2011
9788813308209
La gestione dei processi competitivi / Cantone, Luigi. - STAMPA. - Collana di "Studi aziendali e di marketing".:(2011), pp. 245-337.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/476459
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact