CANTONE, LUIGI
CANTONE, LUIGI
DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI
Il ruolo delle basi cognitive del valore di marca nella determinazione del comportamento di acquisto del consumatore
2006 Cantone, Luigi; M., Risitano
La gestione della marca nelle reti di franchising. I risultati di un’indagine empirica
2005 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo; Risitano, Marcello
Il sistema informativo di marketing
1990 Cantone, Luigi
La gestione dei processi competitivi
2011 Cantone, Luigi
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania
2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata
2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Ericsson Lab Italy: l'outsourcing delle attività di manutenzione delle centrali di telecomunicazioni
2003 Cantone, Luigi; A., Pane; N., Cirillo
La mappatura dei domini applicativi potenziali
2010 Cantone, Luigi; M., Risitano; Testa, Pierpaolo
Le opzioni strategiche per la valorizzazione delle combinazioni potenziale competitivo delle risorse-soluzione-potenziale di mercato del dominio applicativo di AMRA
2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder
2005 Cantone, Luigi
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing
2003 Cantone, Luigi; V., Simonelli; Diego, Nobile
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi dì impresa
2011 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Place-specific resources and destination branding management in the tourism stakeholder systems. The Campi Flegrei Case
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello; Testa, Pierpaolo
Valore delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2008 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazione con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Le relazioni tra il comportamento d’acquisto del consumatore e le basi cognitive del valore di marca
2005 Cantone, Luigi; Risitano, Marcello
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese
2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
Il sistema informativo di marketing di filiera. Il caso della filiera agroalimentare
1992 Cantone, Luigi
La gestione dei processi competitivi
2003 Cantone, Luigi
Terziario e imprenditoria nel Mezzogiorno
1987 Cantone, Luigi