CANTONE, LUIGI

CANTONE, LUIGI  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 86 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Building consumer-brand relationships for the customer experience management 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
Outsourcing of innovation activities in supply chains with high-intensity of research and development 1.1 Articolo in rivista 2009 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
Flextronics: la gestione in outsourcing di attività di produzione attraverso contract manufacturing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; V., Simonelli; Diego, Nobile
I percorsi strategici di sviluppo integrato dei Campi Flegrei: alcune ipotesi di lavoro per gli stakeholder 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Cantone, Luigi
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; M., Risitano
L'analisi della struttura delle relazioni interne ad AMRA attraverso metodologie di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Testa, Pierpaolo
EPIClink: nuovi servizi di ICT outsourcing 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Cantone, Luigi; E., Uboldi; M., Risitano
L’analisi della struttura delle relazioni dei gruppi di Amra attraverso metodologie d’analisi descrittive 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; P., Calvosa
Gestione strategica delle relazioni con i clienti e vantaggio competitivo delle imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Cantone, Luigi; M., Risitano
Le determinanti del valore della marca in una prospettiva customer-based 8.10 Tesi di Dottorato 2004 Cantone, Luigi
Mobilizing heterogeneous resources and complementary competencies to improve the competitive profile of Regional Innovation Systems. The case of aerospace RIS in Campania 1.1 Articolo in rivista 2007 Cantone, Luigi; Cirillo, Nicola; A., Abbate
Strategie di sviluppo integrato dei territori. Il sistema locale dei Campi Flegrei 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2005 Cantone, Luigi
Terziario e imprenditoria nel Mezzogiorno 3.1 Monografia o trattato scientifico 1987 Cantone, Luigi
Strategie di marketing e modelli organizzativi degli Enti Pubblici di Ricerca. IL caso AMRA. 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2010 Cantone, Luigi
Il ruolo della marca collettiva nella gestione delle relazioni di marketing nei sistemi agglomerativi di imprese 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Cantone, Luigi; M., Risitano
The role of DMO in tourism stakeholder systems. An empirical research in Italian context 1.1 Articolo in rivista 2011 Cantone, Luigi; M., Risitano
L'atteggiamento e la percezione verso il sistema della ricerca pubblica e le politiche regionali a sostegno attraverso modelli di analisi multivariata 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; N., Cirillo
Ipotesi di configurazione organizzativa del centro di competenza AMRA 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi
Creazione di valore attraverso le relazioni con i clienti. 3.1 Monografia o trattato scientifico 1996 Cantone, Luigi
Lo sviluppo d sistemi regionali di innovazione nell'economia della conoscenza. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Cantone, Luigi; Calvosa, Paolo