Il presente lavoro illustra, attraverso un'indagine condotta su un campione rappresentativo di famiglie italiane, come il Quasi-Option Value collegato all'introduzione di OGM spieghi abbastanza bene l'ostilità dei consumatori europei nei confronti di tali prodotti.
Perché i consumatori europei sono ostili alle nuove biotecnologie in campo agroalimentare? / Cicia, Giovanni. - (2009). (Intervento presentato al convegno OGM parliamone ancora tenutosi a Università la Sapienza, Roma nel 3 Marzo 2009).
Perché i consumatori europei sono ostili alle nuove biotecnologie in campo agroalimentare?
CICIA, GIOVANNI
2009
Abstract
Il presente lavoro illustra, attraverso un'indagine condotta su un campione rappresentativo di famiglie italiane, come il Quasi-Option Value collegato all'introduzione di OGM spieghi abbastanza bene l'ostilità dei consumatori europei nei confronti di tali prodotti.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.