Il presente lavoro illustra, attraverso un'indagine condotta su un campione rappresentativo di famiglie italiane, come il Quasi-Option Value collegato all'introduzione di OGM spieghi abbastanza bene l'ostilità dei consumatori europei nei confronti di tali prodotti.

Perché i consumatori europei sono ostili alle nuove biotecnologie in campo agroalimentare?

CICIA, GIOVANNI
2009

Abstract

Il presente lavoro illustra, attraverso un'indagine condotta su un campione rappresentativo di famiglie italiane, come il Quasi-Option Value collegato all'introduzione di OGM spieghi abbastanza bene l'ostilità dei consumatori europei nei confronti di tali prodotti.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/355318
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact