Partendo dalla identificazione dei corsi di laurea che hanno nei loro sbocchi occupazionali espliciti riferimenti ad attività legata al terzo settore e ai servizi alla persona, si è cercato di identificare le competenze offerte, applicando la strategia proposta da Balbi, Di Meglio (2004), ossia di un utilizzo congiunto di regole di associazione e strumenti di analisi dei dati testuali, enfatizzando qui i vantaggi dell'introduzione di informazione esperta e le potenzialità del software TALTAC

Analisi della coerenza dei percorsi formativi per il terzo settore / Balbi, Simona. - (2007). (Intervento presentato al convegno OUTCOMES: profili formativi e bisogni di professionalità nei servizi per imprese e persone ( tenutosi a Università di Napoli "Federico II" nel 23-24 marzo).

Analisi della coerenza dei percorsi formativi per il terzo settore

BALBI, SIMONA
2007

Abstract

Partendo dalla identificazione dei corsi di laurea che hanno nei loro sbocchi occupazionali espliciti riferimenti ad attività legata al terzo settore e ai servizi alla persona, si è cercato di identificare le competenze offerte, applicando la strategia proposta da Balbi, Di Meglio (2004), ossia di un utilizzo congiunto di regole di associazione e strumenti di analisi dei dati testuali, enfatizzando qui i vantaggi dell'introduzione di informazione esperta e le potenzialità del software TALTAC
2007
Analisi della coerenza dei percorsi formativi per il terzo settore / Balbi, Simona. - (2007). (Intervento presentato al convegno OUTCOMES: profili formativi e bisogni di professionalità nei servizi per imprese e persone ( tenutosi a Università di Napoli "Federico II" nel 23-24 marzo).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/350232
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact