Vengono illustrati i principali risultati dell'analisi statistica delle schede ministeriali che descrivono i corsi univeristari attivi nell'anno accademico 2005-2006, presenti sul sito www.cercauniversita.itSi approfondiscono in particolare, la coerenza delle descrizioni degli obiettivi formativi con gli sbocchi professionali previsti e degli obiettivi formativi delle lauree triennali con i loro sbocchi naturali nelle lauree specialistiche

Competenze e sbocchi professionali dei laureati exD.M. 509/99: evidenze dall'analisi testuale delleschede per classe di laurea / Balbi, Simona; S., Zaccarin. - (2008). (Intervento presentato al convegno La Statistica, la Valutazione e l'Università tenutosi a Università degli studi di Palermo nel 10 – 12 luglio).

Competenze e sbocchi professionali dei laureati exD.M. 509/99: evidenze dall'analisi testuale delleschede per classe di laurea

BALBI, SIMONA;
2008

Abstract

Vengono illustrati i principali risultati dell'analisi statistica delle schede ministeriali che descrivono i corsi univeristari attivi nell'anno accademico 2005-2006, presenti sul sito www.cercauniversita.itSi approfondiscono in particolare, la coerenza delle descrizioni degli obiettivi formativi con gli sbocchi professionali previsti e degli obiettivi formativi delle lauree triennali con i loro sbocchi naturali nelle lauree specialistiche
2008
Competenze e sbocchi professionali dei laureati exD.M. 509/99: evidenze dall'analisi testuale delleschede per classe di laurea / Balbi, Simona; S., Zaccarin. - (2008). (Intervento presentato al convegno La Statistica, la Valutazione e l'Università tenutosi a Università degli studi di Palermo nel 10 – 12 luglio).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/350221
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact